mercoledì 22 marzo 2017

W...W...W...WEDNESDAY #109


Buongiorno lettori adorabili,
siccome ho pochissimo tempo non mi perdo troppo in chiacchiere e parto immediatamento con il W…W…W…Wednesday – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, a dire il vero lo inizierò nel pomeriggio, “Birthdate” secondo capitolo della serie DeathDate  di Lance Rubin. Una lettura in anteprima – grazie alla DeAgostini e grazie a Roberta del blog Dolci&parole che ha organizzato un bellissimo blog tour che inizierà il 27 marzo. Vi consiglio di stare sintonizzate, se avete amato il primo capitolo di questa serie decisamente particolare.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho terminato “Qualcuno con cui lanciarsi nel vuoto” secondo capitolo della serie Bromance di Laura Mars – era un romanzo che aspettavo da quasi tre anni, e devo ammettere che non mi è affatto dispiaciuto, ma l’ho trovato troppo lungo – circa 600 pagine – e per la lunghezza mi sarei aspettata di trovare un finale più accurato, ma ve ne parlerò meglio nella recensione. Siamo comunque sulle 3 stelline.
Ho finito proprio ieri sera e sto ancora urlando e tirando testate contro al muro per il finaleAnima Divina” terzo romanzo della serie Covenant di J.L.Armentrout. Un romanzo semplicemente favoloso, il migliore della serie senza dubbio, ma il cliffangher mi farà perdere il sonno fino alla pubblicazione del quarto capitolo!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
La mia prossima lettura sarà un altro libro che mi ha dato in omaggio la DeA, che approfitto per ringraziare di cuore, e sto parlando della nuova uscita di ieri della Niven “L’universo nei tuoi occhi”. Dopo il successo di “Raccontami di un giorno perfetto” non vedo do l’ora di iniziarlo.  
Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


6 commenti:

  1. Ciao! Il romanzo di Jennifer Niven potrebbe interessare anche a me :-)

    RispondiElimina
  2. Birthday *-*
    Ho letto Deathdate l'anno scorso e non vedevo l'ora che il secondo uscisse!
    Per "L'universo nei tuoi occhi" sono ancora indecisa se leggerlo o no in quanto "Raccontami di un giorno imperfetto" non mi ha fatta impazzire!
    Ti lascio il mio www se vuoi darci un'occhiata!
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-23.html#more
    Rose

    RispondiElimina
  3. Il libro della Niven deve essere particolare e mi intriga parecchio. Appena smaltisco un po' di letture ci faccio un pensierino! :)

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. Abbiamo in comune L'universo nei tuoi occhi e Birthdate, ma in categoria diverse di www xD Sto leggendo già quello della Niven e spero di iniziare presto quello di Lance Rubin *-* Ecco il mio post http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday115.html

    RispondiElimina
  5. La duologia delle Rubin la devo recuperare!! *-*

    RispondiElimina
  6. sto leggendo in questi giorni L’universo nei tuoi occhi e mi ha proprio incantato

    RispondiElimina