mercoledì 8 marzo 2017

W...W...W...WEDNESDAY #108


Buon pomeriggio lettori adorabili,
oggi sono di super fretta, ma non potevo proprio non pubblicare la mia rubrica settimanale prefererita, il  W…W…W…Wednesday, quindi non mi perdo troppo in chiacchiere e vi lascio alle mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, o meglio inizierò questa sera “Dream – offerta d’amore” di Karina Halle. Il primo libro di questa autrice lo avevo adorato e quindi ho aspettative altissime.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto tre libri, ma non ho ancora scritto nessuna recensione, spero di rimediare la settimana prossima.
Ho letto “Lo sbaglio” – Off Campus#2 – di Elle Kennedy e l’ho adorato.
Mi ha profondamente delusa “Finalmente noi” – Fallen Crest High #1 – di Tijan. Presto troverete i dettagli nella recensione.
Ho amato pazzamente la mia adorata Armentrout con “Ritorno da te” – Wicked#2.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La  mia  prossima lettura sarà; Laura Mars con il suo nuovissimo romanzo “Qualcuno con cui lanciarsi nel vuoto”  secondo capitolo della serie Bromance, che volevo leggere questa settimana ma non ho avuto tempo.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

14 commenti:

  1. Mi spiace che quello di Tijan non ti sia piaciuto T_T non ho ancora avuto modo di leggere un suo romanzo, ma so che oltreoceano è amatissima... forse hanno portato in Italia la serie sbagliata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, sono rimasta delusa proprio perchè ne avevo sentito parlare tanto bene, ma è stato un flop su più fronti. Dalla storia assurda allo stile di scrittura un pò acerbo. Poi questo è solo il mio pensiero, so che alcuni lo hanno amato pazzamente ;)

      Elimina
  2. Ciao Frency Ritorno da te sarà una delle mie prossime letture ho adorato Lontano da te :-)
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lontano da te era piaciuto tanto anche a me, anche questo è una meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

      Elimina
  3. Ciao!
    Quello della Mars sembra interessante! *&* Spero ti piaccia! ♡
    Se vuoi, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-08032017-35.html?m=1
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Mars lo aspetto da anni e spero di adorarlo come ho adorato il primo!!! Passo subito da te ;)

      Elimina
  4. Awwwww la Armentrout!!! Questa serie la devo assolutamente recuperare!!
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, devi recupeararla assolutamente, anche se il seguito non è ancora uscito nemmeno in lingua originale e l'attesa è davvero frustrante.
      Passo subito da te!

      Elimina
  5. La Armentrout mi ispira come autrice, ma sfortunatamente non ho ancora recuperato nulla di suo!

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      se non hai mai letto niente della Armentrout ti consiglio di iniziare con la lux serie, una delle migliori scritte da lei insieme alla Dark elements, ma anche la serie new adult wait for you è fantastica. Io la consiglio caldamente ;)

      Elimina
  6. Quanti libri interessanti!!
    Per la festa della donna ho pubblicato un Book Tag tutto al femminile!
    QUI: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/03/book-tag-my-fictional-bookish-girl.html
    Sarei curiosa di vedere le tue risposte :D
    A presto! -iaia-

    RispondiElimina
  7. La serie della Armentrout non l'ho ancora iniziata...non so se aspettare che sia completa o buttarmi subito...lo stessa per le serie Off campus e Dream, mi ispirano, ma ancora non le ho lette...

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy <3 guarda, ho AMATO Ritorno da te, è... non ho parole per dire quanto mi
    sia piaciuto, e si è superata anche stavolta!

    Passa se ti va: http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/www-wednsday-30.html

    RispondiElimina
  9. Lo sbaglio è nel lettore e mi tenta perché ho adorato il primo, ma devo leggere altri libri prima. Quello della Armentrout vado a prenderlo sabato...finalmente dopo due anni posso andare avanti con la serie!!!
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n102.html

    RispondiElimina