martedì 21 marzo 2017

TOP TEN TUESDAY #1



Buonasera lettori splendidi,
volevo pubblicare questo post stamattina, ma ieri sera non sono riuscita a scriverlo e sono uscita solo ora dall’ufficio e quindi, eccomi qui ad orario un po’ insolito per inaugurare una nuova rubrica. Nuova si fa per dire, siccome è molto nota tra le book bloggers, ma è una novità per il mio blog!
Si tratta della TOP TEN TUESDAY inventata dal blog The Broke and the bookish.
Per chi non la conoscesse spiego rapidamente di cosa si tratta; è una rubrica a cadenza settimanale, esce ogni martedì, in cui bisogna stilare una top 10 a tema libresco, le tematiche sono tutte stabilite dal blog inventore della rubrica.
Era da parecchio tempo che volevo inaugurarla anche qui sul mio spazzietto virtuale per tenervi compagnia anche il martedì, ho sempre rimandato ma ora è giunto il momento di prendere in mano la situazione e quindi eccomi qui con il primo di molti appuntamenti della Top Ten Tuesday.


IL TEMA DI OGGI  È I LIBRI LETTI TUTTI D’UN FIATO: 10 LIBRI CHE HO LETTO IN UNA SOLA GIONATA:


1. Obsidian - Lux#1 - J.L. Armentrout
2. Mai per amore - Fall Away#1 - Penelope Douglas
3. Uno splendido disastro - The Beautiful#1 - Jamie McGuire
4. Ti aspettavo - Wait for You#1 J.L. Armentrout
5. Non lasciarmi andare - The secret#1 - Jessica Sorensen
6. Oltrei limiti - Pushing the Limit#1 - Katie McGarry
7. E' stato solo un gioco - Stage Dive #2 - Kylie Scot
8. Città di vetro - The Mortal Instruments#3 - Cassandra Clare
9. Oltre le regole - The Marked Men#1 - Jay Crownover
10. Le coincidenze dell'amore - Hopelese#1 - Colleen Hoover

Per oggi è tutto, se volete potete stilare la vostra lista nei commenti, o lasciarmi il link del vostro blog così verrò a sbirciare la vostra top ten.

3 commenti:

  1. Ciao Frency!
    Questa settimana ho fatto il tema della scorsa (la tbr primaverile) perché non mi ricordavo nemmeno un libro che avessi letto in una sola seduta, ma ora me ne stanno venendo in mente moltissimi D:
    Dei libri che abbiamo in comune, tutti tranne quello della Sorensen e della Scot, li ho letti anche io in una sola giornata ed è stata una bellissima esperienza per alcuni di essi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leen, purtroppo ultimamente non ho più tempo da dedicare un intera giornata alla lettura come facevo quando studiavo, ma era fantastico passare la giornata in compagnia di un buon libro!!!
      E sono d'accordo che per alcuni di loro è stata un esperienza fantastica!

      Elimina
  2. Anche io Obsidian l'ho letto tutto in un giorno. E' un libricino, ma a me è piaciuto molto *-*
    Rose

    RispondiElimina