mercoledì 29 marzo 2017

W...W...W...WEDNESDAY #110


Buongiorno lettori adorabili,
siccome ho pochissimo tempo non mi perdo troppo in chiacchiere e parto immediatamento con il W…W…W…Wednesda – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato proprio ieri sera “Due cuori e un segreto” primo capitolo della serie The Bruke Brothers  di Emma Hart. Un romanzo che mi è stato inviato dalla Fabbri che ringrazio di cuore. Una lettura di svago e leggera che sto letteralmente divorando siccome l'ho già quasi finito. E' una lettura ideale dopo un libro impegnativo e intenso. 

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho terminato “Brithdate” di Lance Rubin, una lettura davvero carina e di cui non vedo l’ora di parlarvi. Sto anche partecipando al blogtour che vi consiglio di seguire, la tappa di oggi la trovate qui sul blog Un buon libro non finisce mai, per la mia dovrete aspettare lunedì, non vedo l'ora!! 
In oltre ho letto il nuovo libro di Jennifer Niven “L’universo nei tuoi occhi” – un piccolo capolavoro di cui non vedo l’ora di parlarvi nella mia recensione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Credo che mi dedicherò alla famiglia McGregor con il terzo capitolo della serie Dream di Karina Halle “Dream – Gioco d’amore” - in uscita il 31 marzo.

3 commenti:

  1. Devo ancora leggere il primo di Lance Rubin, ma credo proprio rimedierò a breve :D
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! ♡
    Fino a che non mi decido a leggere "Raccontami di un giorno perfetto" non so quando potrò mettere le mani sul nuovo della Niven. Spero non mi deluda!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-29032017-38.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  3. anch'io ho letto L’universo nei tuoi occhi, davvero unico

    RispondiElimina