giovedì 29 ottobre 2015

ANTEPRIMA RIZZOLI E INCONTRO CON L'AUTRICE: ANGELS IN THE DARK LAUREN KATE

Giorno Readers,
oggi non riuscite a liberarvi di me… sono qui con il secondo post della giornata, ma abbiate pazienza e sopportatemi perché sono più che convinta che questa notizia interesserà a molti di voi. Quindi se la fuori ci sono dei fan accaniti di Lauren Kate e della sua serie Fallen rizzate le antenne perché non solo sta per arrivare in Italia un nuovo romanzo con racconti del tutto inediti, ma l’autrice sarà a Milano per firmare le vostre copie.
Ok ragazzi  quindi niente panico, respirate profondamente e state tranquilli,  perché qui sotto qui sotto che vi fornisco tutte informazioni necessarie per incontrare questa grande autrice!

Il 14 novembre 2015 Lauren Kate sarà a Milano per firmare le copie di “Angels in the Dark”  alla libreria  Mondadori Multicenter, in via San Pietro dell'Orto, n.11. alle ore 17,00.




Sette nuovi intensi racconti che arricchiscono il mondo di Fallen, che solo in Italia ha conquistato oltre 500.000 lettori.

Con in anteprima il prologo di Unforgiven, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti.


Titolo: Angel in The Dark
Serie: Fallen # 4.5
Autrice: Lauren Kate
Casa editrice: Rizzoli
Data di pubblicazione: 12 Novembre 2015
Pagine: 80
Prezzo: 12,00 euro
Trama:
Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

NOTE SULL'AUTRICE:
 è l’autrice della saga bestseller di Fallen (Fallen, Torment,Passion, Rapture e Fallen in Love) e di Teardrop eWaterfall. I suoi libri sono stati tradotti in quasi 40 Paesi.

SAGA FALLEN
1. Fallen
2. Torment
3. Passion
3.5 Fallen in Love
4. Rapture
4.5 Angels in the Dark 
5. Unforgiven - prossimamente

Siete contenti per questa meravigliosa notizia?? Chi andrà all'incontro di Milano? 

4 commenti:

  1. Ciao! Ammetto di non amare follemente questa serie, ma trovo assurdo far pagare un libro 12 euro per 80 pagine D: Comunque sembrano novelle interessanti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ammetto anch'io di non essere una gran fan di questa saga, sono ferma al secondo libro e appena usciranno tutti romanzi sicuramente continuerò la lettura, comunque condivido sul prezzo, lo trovo anch'io altino per una novella :)

      Elimina
  2. Ciao, io ho amato questa serie e ho letto tutti i libri. Le copertine sono bellissime e devo ammettere che tra tante storie di angeli questa è per me la più romantica e intrigante. sul prezzo si sa, la Rizzoli non scherza. Cmq se questo libro è bello come tutti gli altri, dodici euro le spenderò volentieri. ho letto anche Teardrop e lì sì che sono rimasta delusa, storia originale, scritto sempre molto bene ma i personaggi ... mi hanno fatto saltare i nervi. speriamo che in futuro l'autrice sforni qualcosa di meglio. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, io ho amato questa serie e ho letto tutti i libri. Le copertine sono bellissime e devo ammettere che tra tante storie di angeli questa è per me la più romantica e intrigante. sul prezzo si sa, la Rizzoli non scherza. Cmq se questo libro è bello come tutti gli altri, dodici euro le spenderò volentieri. ho letto anche Teardrop e lì sì che sono rimasta delusa, storia originale, scritto sempre molto bene ma i personaggi ... mi hanno fatto saltare i nervi. speriamo che in futuro l'autrice sforni qualcosa di meglio. :)

    RispondiElimina