mercoledì 21 ottobre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #40



Buongiorno Readers, piccola pausetta dallo studio per  la mia rubrica preferita… il W…W…W… Wednesday  - inventata  dal Blog Should Be Reading.
Vi ricordo, semplicemente, che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Come molti di voi sapranno sono entrata nel tunnel di After  e quindi sto leggendo “Anime perdute”. Francamente non so cosa abbia di così speciale questa serie, stilisticamente non è un granchè e, per la maggior parte del tempo, prenderei Tessa e Hardin a testate ma non riesco a non precipitarmi in libreria quando esce un nuovo episodio… e quindi si, sto leggendo la Todd!
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Questa settimana è stata soddisfacente per quanto riguarda il numero di libri letti. Ne ho letti ben tre e data la mole di studio dell’ultimo periodo è un successone!
Ho letto “Bellezza crudele” di Rosamunde Hodge, romanzo per cui nutrivo aspettative altissime ma che in parte sono state deluse, ma per saperne di più vi rimando alla mia recensione QUI.
Ho letteralmente D.I.V.O.R.A.T.O, durante un sabato sera casalingo,  il secondo romanzo della Stage Dive; “È stato solo un gioco” e potete leggere la mia recensione folle d’amore per il protagonista maschile nonché rock star più simpatica del mondo QUI.
E poi ho letto “Una scommessa per sempre” secondo romanzo della serie The Game di Emma Hart speditomi a sorpresa – molto gradita - dalla Fabbri, che ringrazio! Non ho ancora avuto modo di recensirlo, ma lo farò presto, quindi stay tuned.
 È una storia carina che si legge in un soffio, ma l’ho trovata un pochino frettolosa, nel complesso comunque, è promosso!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Cosa leggerò? Credo che mi butterò su una delle uscite della newton di giovedì! Ho raggiunto 20 euro di sconto con la tessera Mondadori e non vedo l’ora di correre in libreria a comprare i due romanzi che aspetto da tempo:
Oltre l’amore” della Crownover terzo capitolo della serie Marked Man, e “Tra le braccia di Morfeo”  secondo capitolo della serie Splinterd della Howard

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

30 commenti:

  1. Sono molto incuriosita dalla serie della Howard, devo ancora leggerne il primo volume, ma è già in programma di acquistare il secondo v_v Sto anche aspettando di comprare Bellezza Crudele - venerdì scorso c'erano tre copie in libreria, ma erano un pelino danneggiate!
    Ti lascio il Link alle mie Risposte in caso tu voglia dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio per le copie danneggiate... quando vado in libreria i commessi mi guardano esasperati perchè controllo sempre che i libri sia integri e in ottimo stato... sono un pò pignola per quanto riguarda i libri ;)
      La Howard mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il secondo sono curiosissima ^_^

      Elimina
  2. Tralasciando After, per il quale ho dei dubbi, tutti gli altri li ho in wishlist!!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After è uno di quei libri che non so mai se consigliare... o si ama o si odia... io sono entrata nel tunnel della Todd e non riesco a smettere!!!
      Passo subito da te!!!

      Elimina
  3. Della Howard ho il primo, che spero di leggere prima o poi ahahahah

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ilenia, la Howard merita davvero a me è piaciuta molto!!!

      Elimina
  4. Ciao Frency, sto finendo di leggere "Bellezza Crudele" e leggerò la tua recensione appena finisco di leggere per non farmi influenzare troppo.. devo dire però che proseguendo con la lettura le aspettative che avevo sono state in gran parte esaudite, bene o male la storia è quella, magari la controparte maschile me la immaginavo un po più crudele ma non vedo l'ora di finire di leggerlo. Una cosa che mi è piaciuta è che non si è trattato di un retelling ai giorni nostri.. anche no!
    Per il resto non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "Tra le braccia di Morfeo"!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jè,
      mi fa piacere che le tue aspettative siano state esaudite, sono curiosa di leggere la tua recensione per sapere cosa ne pensi!!! Tra le braccia di Morfeo, non vedo l'ora di metterci sopra le mani!!!

      Elimina
  5. Ciao Frency, vedo che sono piaciuti a tutti i libri della Todd ahahahah
    Anche io sto aspettando con trepidazione "Tra le braccia di Morfeo" anche perchè ho appena finito il mio splendido migliore amico.
    Mi avete veramente incuriosito con E' stato solo un gioco" a questo punto non mi rimane che leggerlo, se vuoi passare a vedere il mio è
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/oggi-e-mercoledi-quindi-cosa-non-puo.html
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      I libri della Todd sono parecchi criticati c'è chi li ama e chi li odia, io sono al quarto e quindi mi sono piaciuti, ma sono libri che non so mai se consigliare!
      La serie Stage Dive mi sta piacendo un sacco, e il protagonista di è stato solo un gioco è davvero fantastico, fammi sapere cosa ne pensi se deciderai di leggerlo!!!! passo subito da te ;)

      Elimina
  6. Ciao Frency!! Come al solito, abbiamo in comune 3 letture questa settimana ;) Non vedo l'ora di leggere quello della Howard *-*
    Qui trovi il mio www se ti va: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-211015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora, sono proprio curiosa e poi adoro che abbiano tenuto ancora una volta la cover originale!!!

      Elimina
  7. Devo ancora leggere Il mio splendido migliore amico, ma non vedo l'ora di prendere anche il secondo volume.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il mio splendido migliore amico l'ho adorato e spero che anche il secondo sia all'altezza delle mie aspettative. poi, adoro le cover ;)

      Elimina
  8. Vedo che Morpheus è nelle prossime letture di molte, oltre a me eheheheh L'uomo falena ha conquistato molti cuori <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI Tany direi di si, sono ancora indecisa con quale team schierarmi se Morpheus o Jeb... Ho letto il primo due volte, e la prima volta sostenevo Jeb ma poi mi sono resa conto che Morpheus è davvero intrigante, vedremo dopo questo ;)

      Elimina
  9. A me la serie della Todd non ispira proprio e non credo la leggerò mai.
    Comunque "Bellezza crudele" è in wishlist e ho sentito pareri discordanti al riguardo. Quindi non vedo l'ora di leggerlo per farmi una mia idea :)
    E poi anche la serie della Howard è in wishlist e non vedo l'ora di acquistare il primo!!
    Questo è il mio WWW: http://milioni-di-vite-leggendo.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-35.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Bellezza Crudele, ho letto anch'io pareri discordanti e leggendola mi sono fatta un idea più chiara, spero arrivi presto il secondo che è un retelling di Cenerentola.
      La serie della Howard è semplicemente meravigliosa e poi adoro che abbiano tenuto le favolose cover originali!

      Elimina
  10. After 4 penso lo leggerò anche io, prima o poi...COme te, ormai sono entrata nel tunnel e non posso fare a meno di sapere come finirà la storia!
    Bellezza crudele devo leggerlo :) E poi ovviamente c'è il nuovo della Howards, che non vedo l'ora che esca :D :D
    Qui il mio WWW ^_^
    http://anticocalamaio.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto difficile uscire dal tunnel di After, sto divorando il libro molto velocemente, e mi mancano 100 pagine alla fine, non vedo l'ora che esca l'ultimo ;)
      Passo subito da te ;)

      Elimina
  11. Dalla Todd mi tengo lontana. Ho letto il primo libro un po' per sfizio, un po' per poterlo criticare liberamente, un po' per capire come mai fosse così famoso, e ho avuto difficoltà a finirlo. Novanta capitoli sono troppi. Poi non mi piace proprio come scrive.
    Bellezza Crudele l'ho finito da poco e mi piaciuto. Di certo non era come mi aspettavo! Uno dei prossimi libri su cui metterò le mani sará, anche per me, quello della Howard!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so. la Todd non piace a tutti. Si dilunga molto, hai ragione. E anche il suo stile di scrittura non è un granchè ma io non riesco a smettere di leggere questa serie... sono libri che si amano o si odiano!
      Anch'io mi aspettavo qualcosa di diverso da Bellezza crudele, mi è piaciuto ma in parte mi ha un pò delusa ;)

      Elimina
  12. La consigli la serie della Crownover? Mi incuriosisce molto...poi anche io devo leggere la serie Splintered

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Crownover a me è piaciuta molto, e so che in tanti la pensano così.
      Sono New adult classici: drammi familiari, amori passionali il tutto condito da dei bad boy tatuati. Non so se ti piace il genere o se ti ha stufato, qui puoi trovare le mie recensioni e farti un idea se ti va di darci un occhio http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/search/label/Jay%20Crownover

      Elimina
  13. Anche una delle mie prossime letture sarà after appena lo trovo usato perché il prezzo non vale davvero per il libro ahah
    Abbiamo praticamente gli stessi gusti!
    domani mi precipito in libreria per oltre l'amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione costano parecchio.. 17.90 euro non sono pochi per un libro... ma ultimamente gli editori stanno alzando tutti i prezzi, purtroppo!
      Anch'io domani volo in libreria spero di trovarlo, la commessa fa una faccia esasperata ogni volta che mi vede entrare in negozio... si sente in dovere di sballare gli scatoloni quando mi vede entrare, siccome sono una cliente affezionata ;)

      Elimina
  14. La serie della Todd non mi ispira affatto D: invece quella della Howards sembra intrigante ma non so se la inizierò mai dato la mia.luuunghissima lista di libri da leggere D:
    Abbiamo in comune la lettura di bellezza crudele ;) anche se io sono ancora al 30% .. spero non rimarrò delusa!
    Qui il mio www se ti va di passare :) http://booklander.altervista.org/www-wednesday-5/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Todd non so mai se consigliarla sono libri che o si amano o si odiano. La Howard è fantastica, un retelling originalissimo di Alice nel paese delle meraviglie. Passo subito da te!

      Elimina
  15. Oh per la miseria quante bellissime, fantastiche letture che fai Frency! Praticamente tutte quelle che voglio!
    La Todd attira come una calamita anche me ma sono rimasta ancora al primo, aiuto!
    Voglio poi Bellezza Crudele e mi spiace un sacco che non ti ha fatto impazzire!
    La serie della Scott è in lista. Mi piacciono troppo le rockstar ;)
    Anche la serie della Howard. Insomma, i miei rallentamenti fanno pietà >_<
    P.S. Vengo a leggere la recensione su Tutte le volte che vuoi non appena lo finisco, promesso ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      abbiamo gusto parecchi simili in fatto di letture ;)
      si, ci sono rimasta parecchio male per bellezza crudele se non altro si è ripreso abbastanza se no lo avrei bocciato e mi dispiace sempre bocciare romanzi su cui ho aspettative alte.
      Se ami le rock star la Scott non puoi fartela sfuggire perchè Mal è... è semplicemente troppo per essere descritto come merita, te ne innamorerai se non certa ;)

      Elimina