mercoledì 28 ottobre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #41


Buongiorno Readers,  come al solito lo studio e le lezioni mi reclamano quindi non ho molto tempo… sono qui con una toccata e fuga per la mia rubrica preferita, W…W…W… Wednesday  - inventata dal Blog Should Be Reading.
Vi ricordo, semplicemente, che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ieri la Mondadori mi ha mandato l’ebook del nuovo romanzo di Federica Bosco  “Tutto quello che siamo”, e ieri sera l’ho iniziato. 
Ho letto ancora molto poco per sbilanciarmi, ma per ora posso dire che la lettura è scorrevole e che la protagonista mi piace molto.
Non avevo mai letto niente della Bosco, ma il suo stile giovane e fresco mi piace, staremo a vedere come prosegue il romanzo!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Questa settimana ho letto due libri, e data la mole di studio che mi perseguita sono abbastanza soddisfatta del risultato.
Ho terminato il quarto capitolo della serie After della Todd “Anime perdute” e nonostante il finale da sbattere la testa al muro mi è piaciuto. Vi rimando alla mia recensione QUI.
Poi ho letto e amato pazzamente il terzo capitolo della serie Marked Men della Crownover “Oltre l’amore” e anche di quello potete leggere la mia recensione QUI.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


La scorsa settimana avevo detto che avrei letto  “Tra le braccia di Morfeo”  secondo capitolo della serie Splinterd della Howard, ma purtroppo in libreria non l’ho trovato. L’ho ordinato e se si decide ad arrivare mi butterò su quello, in caso contrario spulcerò tra i numerosi e-book nel mio kindle e sceglierò una lettura tra i numerosi romanzi arretrati.

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

28 commenti:

  1. Ciao Frency,
    della Bosco ho letto sia la trilogia de Il mio angelo segreto sia Cercasi amore disperatamente ed SOS amore.Mi sono piaciuti tutti!
    La cover del libro della Howard è proprio bella!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n33.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, la Bosca mi sta stupendo non so perchè l'ho sempre "snobbata" ma mi piace molto e devo assolutamente recuperare i suoi romanzi! Vero la cover della Howard è meravigliosa e infatti hanno mantenuto quella originale!!! Passo subito da te ;)

      Elimina
  2. Ciao Frency, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "Tra le braccia di Morfeo"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato in libreria oggi pomeriggio e sono subito corsa a prenderlo dopo la lezione... appena finsico la bosco mi butto nel paese delle meraviglie alternativo ^_^

      Elimina
  3. Di Federica Bosco ho letto la sua trilogia dell'angelo, e mi era piaciuta molto (anche se mi aveva spezzato il cuore in mille pezzettini!)
    Aspetterò la tua recensione prima di decidere se leggere questo o no ;)
    Qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-281015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente recuperare la serie della Bosco Questo mi sta piacendo anche se forse mi aspettavo più Love e romanticismo, ma adoro la protagonista e il suo migliore amico!

      Elimina
  4. Mi ispira molto il libro della Bosco...anche se di suo non ho mai letto nulla, aspetterò di leggere cosa ne pensi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse mi aspettavo un libro più romantico con più amore invece qui sono altri gli elementi importanti , ma mi sta piacendo, vi farò sapere ;)

      Elimina
  5. Anche io non ho mai letto nulla della Bosco e non vedo l'ora di poter prendere Tra le braccia di Morfeo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le braccia di Morfeo mi è arrivato oggi pomeriggio, finalmente! Non vedo l'ora di leggerlo ;)

      Elimina
  6. Anime perdute me lo leggo anche io forse:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' belle vedere che anche qualcun'altro ha apprezzato la serie after ;)

      Elimina
  7. Ciao Frency ^-^
    Nemmeno io ho mai letto nulla della Bosco, però un giorno mi piacerebbe provare. Vorrei leggere anche la serie Marked Men perché ne parlate talmente tutti bene che la mia curiosità è alle stelle *-*
    Io ho appena finito di leggere Tutte le volte che vuoi e... mmm diciamo che come voto finale gli do un altro tre e mezzo. Noioso per buona parte del romanzo ma si riscatta verso le ultime cento pagine. Che pizza quel finale >_<
    Adesso inizio L'incastro imperfetto e non vedo l'ora. Incrocio le dita perché non mi deluda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, l'ho sempre snobbata anch'io la Bosco, ma devo recuperarmi i suoi libri perchè ha uno stile che mi piace tanto!
      Concordo con te sulla Malpas, noiosetto tranne le ultime pagine che si risollevano e quel finale lascia con il bisogno del seguito... Cattiva Malpas!!
      L'incastro imperfetto spero che ti piaccia, sono curiosa di sapere cosa ne pensi perchè Miles è... Wow <3

      Elimina
  8. Ciao Frency anche io appena finisco "Tornando da te" inizio il libro della Bosco...ho praticamente letto tutto di questa scrittrice e non mi dispiace...
    Ti ricordo se vuoi che è attivo un simpatico Giveaway sul mio blog
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/festeggiamo-con-un-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. Io devo iniziare Splintered D: Sono indietrissimo sulla mia tabella di marcia :(
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se ti interessa conoscerle (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a sbirciare il tuo WWW
      Splintered quanto mi è piaciuto non vedo l'ora di buttarmi sul secondo!

      Elimina
  10. Hai già iniziato quello della Bosco, velocissima!
    Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/10/w-w-w-wednesday-60.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è arrivato ieri grazie alla Mondadori e non avevo niente da leggere e quindi mi ci sono buttata immediatamente!! Passo subito da te!

      Elimina
  11. Sono tutti nella mia wishlist, a parte After che l'ho già letto ahah XD

    RispondiElimina
  12. Io sto leggendo I cento colori del blu. Ho appena finito di leggere Ti odio con tutto il cuore e leggerò Stringimi più che puoi.
    ho fatto man bassa di edizioni economiche praticamente :)
    Della Bosco non ho ancora letto nulla ma devo dire che i suoi libri mi chiamano ... prossimamente potrei farci un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela,
      Meraviglioso i cento colori del Blu la Harmon è meravigliosa. Hai fatto bene anch'io faccio man bassa di edizioni economiche quando le trovo ;)
      La Bosco merita è il primo libro che leggo di suo ma devo procurarmi gli altri!!

      Elimina
  13. Io sto leggendo I cento colori del blu. Ho appena finito di leggere Ti odio con tutto il cuore e leggerò Stringimi più che puoi.
    ho fatto man bassa di edizioni economiche praticamente :)
    Della Bosco non ho ancora letto nulla ma devo dire che i suoi libri mi chiamano ... prossimamente potrei farci un pensierino.

    RispondiElimina
  14. Oltre l'amore l'ho appena finito di leggere anche io xD Mi è piaciuto molto di più rispetto al secondo ma aveva qualcosa che mancava al primo, non so. L'ho trovato un po' frettoloso sotto certi punti di vista... immagino che tu capisca quali intendo. Anche se è una cosa che proprio non mi aspettavo, ecco.
    Vorrei così tanto leggere qualcosa su Remy! ç___ç
    Qui c'è il mio www, se vuoi dare un occhio: http://latanadileen.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-18.html

    RispondiElimina
  15. Io ho finito di leggere "Svegliami quando tutto sarà finito" di Robyn Schneider e sto leggendo "Una spola di filo blu" di Anne Tyler.

    RispondiElimina
  16. Quello della Howard dovrò prenderlo!!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina