mercoledì 7 ottobre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #38


W…W…W… Wednesday  la rubrica del mercoledì per conoscere le nostre letture della settimana! Rubrica, come tutti ormai saprete, inventata dal Blog Should Be Reading.
Siccome lo studio mi reclama e oggi pomeriggio devo andare a lezione, non mi perdo in chiacchiere,  passiamo immediatamente alle mie letture…
Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente con un commentino rispondendo alle semplici domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo il famoso il secondo capitolo della serie Ruin; “Ricordati di amare” di Rachel Van Dyken e sto amando questo libro! Per il momento le mie aspettative non sono disattese ma ho letto un centinaio di pagine ed è ancora lungo quindi tengo a freno il mio entusiasmo!

 What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 


Nonostante lo studio che impegna gran parte del mio tempo libero questa settimana sono riuscita a leggere ben tre romanzi.
E ho già scritto tutte le recensione *applauso di incoraggiamento*
Ho letto “Ho un disperato bisogno di te” secondo romanzo della serie Out of line di Jen McLaughlin. QUI la recensione.
Insieme a Silvy del blog We Found Wonderland inBooks ho letto “Until I die” della serie Revenant – uscito ieri per DeAgostini. QUI la recensione.
E il primo romanzo della serie The Games di Nyrae Dawn; “Volevo solo tenertivicino” ed  è stata un autentica sorpresa, mi ha profondamente commossa tanto che ho versato fiumi di lacrime…  QUI per la recensione.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Cosa leggerò dopo?? Non ne ho la più pallida idea. Per la Challenge del blog Loving Books devo leggere il romanzo auto pubblicato di Michela Compri “Eyes of love” il terzo capitolo della serie The Last Goodbye. E poi credo che mi butterò su “Bellezza crudele” che verrà pubblicato domani dalla Newton e che mi incuriosisce tantissimo!

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

25 commenti:

  1. Mi hai davvero incuriosita con il libro "Volevo solo tenerti vicino"...mi sa che finirà dritto dritto nella mia WL!
    Anche io non vedo l'ora di impossessarmi di "Bellezza crudele", speriamo che le aspettative non vengano deluse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto moltissimo, se lo leggerai fammi sapere cosa ne pensi!
      Incrociamo le dita per bellezza crudele!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vedo che è un libro che vogliono leggere in tanti... speriamo meriti ;)

      Elimina
  3. Eyes fo love prima o poi lo leggerò visto che ho letto i precedenti.
    Un disperato bisogno di te attenderà...
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I precedenti mi erano piaciuti molto, mi piace come scrive la compri!

      Elimina
  4. Volevo solo tenerti vicino mi hai incuriosita, credo ci farò un pensierino, per il resto vedo che leggerai anche te Bellezza crudele, spero ci piacerà ad entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo solo tenerti vicino avevo zero aspettative e invece è stata una lettura davvero piacevole, ho inondato la stanza di lacrime ;)

      Elimina
  5. Bellezza Crudele ce l'ho in wishlist, spero di leggerlo al più presto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto pensando se prendere il cartaceo o l'ebook. Aspetto qualche commento poi valuto ;)

      Elimina
  6. Non ho in programma nessuno di questo libri, anche se alcuni mi ispirano. Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-57.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata da te oggi pomeriggio... credo che ci siamo scritte contemporaneamente ;)

      Elimina
  7. Ma sai che non leggo un libro della Nord da un secolo? Credo di averne davvero pochissimi in libreria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non ne ho tanti della nord, solo quelli della Armentrout perchè amo come scrive, e la Van Diken che con la serie Ruin mi sta martoriando il cuore ;)

      Elimina
  8. Non conosco la maggior parte di questi romanzi :/ ma le copertine sono bellissime *_*, soprattutto quelle di "Until I die" e "Eyes of love".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la cover di Until I die è bellissima, infatti è uguale a quella originale!

      Elimina
  9. Aspetto la recensione di Ricordati di amare questo libro mi incuriosisce molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, questo week end dovrei riuscire a postarla, oggi pomeriggio dopo le lezioni all'uni ho letto parecchio e dovrei finirlo domani sera ;)

      Elimina
  10. Bellezza crudele mi intriga molto, speriamo solo che il contenuto sia all'altezza della cover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che bellezza crudele intriga moltissime ;) incrociamo le dite e speriamo non deluda in massa ^_^

      Elimina
  11. Ciao Frency! (:
    Oddio, mi fai venì voglia di correre in libreria per il nuovo capitolo della serie Ruin *.*
    Bravissima hai letto un monte questa settimana!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      vero, questa settimana sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per leggere... colpa dell'influenza che mi ha impedito di uscire la sera... e in casa leggo sempre. Il mio ragazzo non ne può più di vedermi con il naso immerso nei libri ;)

      Elimina
    2. Quanto ti capisco Frency! Anche il mio non ne può più ahah XD

      Elimina
  12. "Bellezza crudele" lo inizierò presto, ma vorrei anche leggere "Volevo solo tenerti vicino" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellezza crudele l'ho preso stamattina, sono entrata in libreria mentre andavo all'università e non ho saputo resistere! Credo che lo inizierò presto anch'io!

      Elimina