venerdì 30 ottobre 2015

TRISKELL EDZIONI: IL RE DI PICCHE E LA REGINA DI CUORI Parte I e II - A. CREMASCOLI


Buona sera Readers, sono qui stasera per presentarvi una pubblicazione della Casa Editrice Triskel, si tratta di una duologia di Angelica Cremascoli. 
Ho acquistato il primo romanzo parecchio tempo attratta da alcune recensioni più che positive che ho trovato on line, e ammetto che è rimasto sul kindle per mesi prima che io mi decidessi ad iniziarlo... 
L'ho iniziato solo ieri sera e mi sono decisamente pentita di non averlo fatto prima. Sono solo all'inizio, ho letto solo poche pagine ma la storia mi ha già presa notevolmente, e adoro la protagonista e il suo sarcasmo! Non vedo l'ora di parlarvene presto nella mia recensione, per il momento vi lascio con la presentazione dei due romanzi.



Titolo: il re di picche e la regina di cuori parte I
autore: Angelica Cremascoli
Data di pubblicazione: 31 Luglio 2014
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prezzo: 5,99 euro
Pagine: 439
Trama:
Los Angeles, California. La culla dei sogni, il seno a cui gli artisti impavidi e temerari si attaccano per succhiare fama e successo, l'abbraccio persuasivo della seduzione. E' qui che Engie Porter, ballerina eclettica e donna paralizzata dalla paura d'amare, incontra un temibile futuro, riflesso negli occhi celesti e appassionati di Derek Heart. Con un risveglio turbolento, Engie cerca di sottrarsi ai tranelli della vita, malgrado il destino, incarnatosi in Brenda "Brownie" Brandi, la diva, la super star, la regina dello showbiz, colei che aleggia sulla storia, ne muova sfacciatamente le fila. Una storia d'amicizia, d'amore, d'orgoglio; un duello di menti e di cuori, coinvolti nell'aspra battaglia per la reciproca conquista. Riuscirà l'amore a farsi strada di nuovo nel cuore di Engie Porter? 

DOVE ACQUISATRE:



Titolo: Il re di picche e la regina di cuori parte II
Autrice: Angelica Cremascoli
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2015
Casa Editrice: Triskel edizioni
Prezzo: 5.99 euro
Pagine: 339
Trama:
La fuga a Las Vegas è servita a Engie per far luce su quello che vuole davvero. Ora il suo cuore può tornare a battere di nuovo per amore, ma purtroppo troppo tardi. Derek, ormai stanco dell'atteggiamento della donna, non l'ha aspettata ed è andato avanti. Engie però non si arrende e, spalleggiata dall'amica Brenda "Brownie" Brandi e dalla sua compagnia di ballo, si lancia in un tour in giro per gli USA che le permetterà, forse, di tornare ad essere la regina del cuore di Derek Heart.

DOVE ACQUISATRE:


Se siete interessati è disponibile anche il cartaceo con la duologia completa, potete acquistarla QUI al prezzo di 16,83 euro

NOTE SULL’AUTRICE:

Angelica Cremascoli: Nata nel 1991, in provincia di Milano, ha scoperto sin da piccolissima quanto gli scaffali di una biblioteca avessero da regalare. Ci si nascondeva per nascere altre mille volte, a vivere altre mille vite, tra le pagine profumate di polvere che sfogliava, avida, rapita dall'idea che, un giorno, avrebbe potuto trovare il suo stesso nome scritto su una copertina.
In quella biblioteca, su quelle pagine, c'era una bimba che imparava a sognare.
Diplomata in lingue, attualmente frequenta l'ultimo anni della facoltà di Comunicazione Interculturale all'università Bicocca di Milano. Tra i suoi progetti rientra una specializzazione in Teorie e tecniche della comunicazione, in Italia o a Londra, dove il suo cuore ha trovato asilo. è, infatti, appassionata di storia inglese, in particolare di tutto ciò che riguarda l'epoca Tudor e la Golden Age Elisabettiana, grazie a scrittrici quali Alison Weir, Philippa Gregory e Carolly Erickson.
Finito il liceo, ha sentito anche la necessità di continuare con lo studio della filosofia, anche se da autodidatta, che le ha permesso di conoscere l'ineguagliabile genio di Nietzsche e gli irresistibili pensieri di Spinoza e Schopenhauer.
C'è chi la considera eccessivamente nerd, ma lei tende a definirsi soltanto piuttosto curiosa.
Alla domanda "cosa vuoi fare da grande?" ha sempre risposto "libri". Scoprirli, leggerli, scriverli. Come se fosse la cosa più scontata del mondo. Come se, in realtà, non avesse alternative. E, adesso che grande lo è diventata, ha esaurito le scuse per non provarci davvero 


Chi conosce questa serie? L'avete letta, cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento