domenica 24 maggio 2015

BLOGGER LEAGUE #16


Buona domenica a tutti, 
eccoci qui son un nuovo appuntamento con la blogger Legaue.
 Cos'è la League? Cos’è la Blogger Lague? Un iniziativa fantastica inventata da Jò del blog Whisper la voce del tempo – che permette a tutti blog, anche quelli più piccolini e con meno iscritti, di farsi conoscere tramite una piccola intervista. Per tutte le informazioni vi invito a vistare la pagina dedicata all’iniziativa (CLICK QUI). Siete ancora in tempo per partecipare!!

Ma veniamo subito al blog della settimana che è The Restless Redares Room e leggiamo la sua intervista:




  • Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
    • Sono un essere umano libero con una volontà indipendente. Okay, la faccio semplice: sono una ragazza e le definizioni m'imbarazzano e mi scocciano in egual misura, quindi accontentatevi di questo. (Se non ve ne foste accorti, la brevitas mi caratterizza. Non prendetela a male).

      • Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?


      Ho deciso di aprire un blog principalmente letterario, perché nasco come lettrice, ma a volte mi capita di discostarmi dai libri e parlare di serie TV e roba varia. Volevo condividere la mia passione per i libri e offrire un servizio a tutti, per questo nasce la Sala dei Lettori Inquieti, per distribuire la mia inquietudine fra molti.

      • Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
      Non penso che le persone dovrebbero diventare lettori fissi, ritengo sia meglio che voglianoesserlo. E non proprio fisso, a tasso variabile, quando gli va. Dovrebbero svegliarsi la mattina, capitare qui e tornare solo se va loro, quando gli va, magari lasciare un commento per farmi sapere come la pensano o solo per scrivere "Ciao, sono passato/a da qui e ho letto ciò che hai scritto. Per un attimo ti ho pensata". Troppo stucchevole? Non preoccupatevi, fate quel che volete, passate se e quando vi gira, io sono qui che vi aspetto, vi leggo, e a meno che non scriviate in elfico cose inintellegibili, inappropriate o troppo kitsch, prometto di rispondere sinceramente.


      • Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

      Finire il liceo al più presto, con danni contenuti alla mia salute mentale vale? :D


      • Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
      Non solo a loro, a tutti. Siate voi stessi, sempre, non prendete mai tutto troppo sul serio e state tranquilli. Parla l'ansiosa cronica.  No, seriamente: in qualunque circostanza non abbiate paura. Prima o poi tutto andrà come deve, basta un pizzico di fede e di volontà. Tutto può accadere.

      Spero di non avervi annoiata troppo. 

      Grazie per aver speso un po' del tuo tempo prezioso per leggere questa intervista.

      In such good luck!

      Anche per oggi è tutto! Buona domenica a tutti e ci sentiamo domani con una nuova recensione... So, stay tuned guys! 

      Nessun commento:

      Posta un commento