lunedì 18 maggio 2015

ANTEPRIMA: VICINI DI LETTO - GINA L. MAXWELL

Buona sera Readers,
non potevo ricevere notizia più gradita oggi direttamente dalla Fabbri.
Fa il suo grande ritorno al momento solo sugli store on line – ma meglio che niente – Gina L. Maxwell con il terzo romanzo della serie Fighting for Love.

I romanzi precedentemente pubblicati erano “Amici di Letto” e “Nemici di letto” – non ho ancora pubblicato le recensioni sul blog, ma potete trovarle sul mio profilo di amazon, nei prossimi giorni provvederò a pubblicarle anche qui.
Il terzo romanzo della serie intitolato Vicini di letto uscirà il 29 maggio 2015 ed è attualmente già prenotabile su tutti gli store online.

Aspetto questo romanzo da tempo e sicuramente non me lo lascerò sfuggire.

Lei combatte per la sua vita. Lui per il suo cuore. Dopo Amici di letto Nemici di letto, il terzo capitolo di una saga amatissima dalle lettrici.

Titolo: Vicini di letto

Serie: Fighting for Love#3

Autrice: Gina L. Maxwell

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: 29 maggio 2015

Formato: E-book 

Prezzo: 4.99 euro 

Pagine: 219

Trama:  


Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico.
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia.

Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.


Cover originale:


Serie Fighting for Love: 

1. Seducing Cinderella - Amici di letto - Reid & Lucie

2.Rules of Entanglement  - Nemici di letto - Jackson & Vanessa

3. Fighting for Irish - Vicini di letto - Aiden & Kat

4. Sweet Victory - Inedito in Italia

Qualcuno lo leggerà? Io sicuramente e l'ho subito aggiunto alla mia WL! 

1 commento:

  1. Sempre aggiornata sulle nuove uscite! Io mi sono un po' persa, speriamo di recuperare xD
    Nel frattempo ti ho nominata assegnandoti il premio Boomstick Award, lo trovi qui http://leggendoromancebooksblog.blogspot.it/2015/05/boomstick-award.html
    Buon lavoro e buone letture!!

    RispondiElimina