mercoledì 27 maggio 2015

W... W... W... WEDNESDAY #19

Buon mercoledì miei adorati lettori,
come tutti mercoledì è giorni di  W…W…W… Wednesday,  rubrica – ormai come tutti saprete – inventata dal Blog Should Be Reading.

Credo che non ci sia bisogno di spiegare come funziona questa rubrica ma nel caso in cui la fuori ci foose qualcuno che non la consoce ricordo che lo scopo è quello di far conoscere le letture della settimana, vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato ieri sera “Nemmeno in paradiso” di Chelsey Philpot. Avevo questo romanzo appoggiato sul comodino da settimane e solo ieri mi sono decisa ad aprirlo. Devo ammettere che sono un po’ preoccupata riguardo a questa lettura, ho letto recensioni non troppo lusinghiere e so che molti lettori lo hanno mollato prima di arrivarci in fondo. Io sono solo all’inizio e ancora non mi voglio sbilanciare. Comunque vi farò sapere!!!  Lettura a parte la cover mi piace molto ;) 
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)





Settimana intensa per quanto riguarda le letture. Ho trovato il mio equilibrio tra studio e lavoro e ora riesco a dedicare parecchio tempo anche alla lettura. Il tempo per leggere e la sera prima di andare a letto e sistematicamente mi ritrovo con il libro tra le mani a lottare per dormire. Sì, il mio sonno ne sta risentendo, le mie occhiaie hanno raggiunto i massimi storici, ma per la lettura questo e altro. E comunque niente che una buona dose di caffè e tre quintali di correttore possono risolvere.
Questa settimana ho letto  “Un Incantevole tentazione primo romanzo della serie Eversea di Natasha Boyd  (Click qui per la miarecensione).
Poi mi sono buttata su un altro romanzo davvero incantevole, quarto libro della serie Ten Tiny Breaths della Tucker “Quattro secondiper perderti” (click qui per la mia recensione).
Poi la Fabbri mi ha gentilmente inviato “A fior di pelle” primo romanzo della serie A Pound of Flesh di Sophie Jackson.
 Il romanzo uscirà nelle nostre librerie l’11 giugno 2015 – quindi prestissimo avrete tutti la possibilità di leggerlo. La mia recensione è già pronta per essere pubblicata… devo solo revisionarla perché mi sono lasciata prendere la mano ed è lunga 5 pagine e non voglio che vi addormentiate nel leggerla. Questo però dovrebbe far capire quanto ho amato questo libro!!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Questa volta è semplice. Senza ombra di dubbio leggerò “Lontano da te”  primo romanzo della serie Wicked dell’unica e sola J.L  Armentrout che uscirà giovedì grazie alla Nord. Non vedo l’ora di correre in libreria!!!

Per oggi è tutto. Lascio a voi la parola con i vostri W…W…W…

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkanrmi il vostro blog, se ne vate uno! 

23 commenti:

  1. Che belle letture: quello della Tucker sicuramente lo leggerò. Mi ispira anche Un incantevole tentazione.
    La Armentrout è unica: con la serie Lux mi ha stregato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Tucker è una meraviglia, un piccolo gioellino. Un incantevole tentazione è bello ma peccato però per la prima metà che rovina il voto finale. E la Armentrout è la Armentrout niente da dire. Questi mesi poi ci aspettano parecchi libri firmati alla sua penna e io non vedo l'ora!!!

      Elimina
  2. Questa settimana non ho nulla da aggiungere in wl da queste parti. Meglio così!

    Se ti andasse di dare un'occhiata, qui trovi il mio www! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre positivo quando non c'è nulla da aggiungere. vengo a dare un occhio da te!! ^_^

      Elimina
  3. A fior di pelle mi ispira parecchio devo dire, mentre Lontano da te spero proprio di riuscire a metterlo nelle letture di giugno ;)
    Se ti va qui trovi il mio (misero) www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-270515.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fior di pelle è davvero bello!!! Presto pubblico la mia recensione che ho già scritto... devo solo accorciarla un pochino ;) vengo subito da te!!!

      Elimina
  4. Nemmeno in Paradiso mi ispira da morire! Sarà la cover con quei colori pastello che mi attira non poco** Spero di poterlo leggere presto!
    Ti lascio il Link al mio Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra,
      anch'io sono stata conquistata dalla cover, Purtroppo o letto recensioni non troppo lusinghiere e la cosa mi preoccupa un pò... ma ho deciso di leggerlo comunque per avere un mio parere!!! Vengo subito da te!

      Elimina
  5. Lontano da te lo leggerò presto anche io, amo la Armentrout e ho letto quasi tutti i libri pubblicati in italiano: ho Caldo come il fuoco ma non l'ho ancora iniziato...I libri della Tucker li ho tutti e tre ed ho visto che il quarto uscirà a luglio: non so se iniziare a leggerli o aspettare l'uscita del quarto e leggerli tutti insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caldo come il fuoco l'ho amato follemente!!! Sto aspettando con impazienza il seguito!!!
      I libri della Tucker fanno parte di una serie ma hanno tutti protagonisti diversi, se ti preoccupa l'attesa dell'ultimo romanzo puoi stare tranquilla non ci sono attese estenuanti. Solo che ti consiglio di rispettare l'ordine di uscita perchè nel libri successivi al primo rincontri i personaggi conosciuti nei libri precedenti...

      Elimina
  6. "A fior di pelle" mi ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, bello. bello. Presto la mia recensione sarà on line...

      Elimina
  7. "Nemmeno in paradiso" ha una copertina spettacolare *-* Facci sapere il più presto possibile cosa ne pensi al riguardo!
    "Lontano da te", invece, ha una copertina oscena! Almeno per quanto mi riguarda. Preferivo enormemente di più quella originale che era qualcosa di meraviglioso, ma questa proprio no. Facci sapere, anche di questo, cosa ne pensi! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente sulle cover. Quella di nemmeno in paradiso mi è piaciuta da subito, quella della Armentrout è orribile e quella originale era stupenda!!! Nemmeno in paradiso è particolare, ho letto un centinaio di pagine e non riesco a capire se mi piace o meno... Comunque vi farò sapere!!

      Elimina
  8. Ho letto già un paio di recensioni di "A fior di pelle" e mi incuriosisce tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tanto!! Sto ancora perfezionando la mia recensione... Mi sono fatta prendere la mano ed è lunga tipo la divina commedia... devo fare qualche taglio prima di pubblicarla :D

      Elimina
  9. Sììì, A fior di pelle lo leggerò presto anch'io :D mi intriga molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Fior di pelle è bellissimo. presto pubblicherò la recensione se sei interessata!!!

      Elimina
  10. Un'incantevole tentazione mi attira moltissimo

    ultimo libro terminato: La cena di natale :)
    sto leggendo L'anello dei Faitoren (fantasy) e Sulla sedia sbagliata (Rattaro)

    ciao!! ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un incantevole tentazione è carinissimo. Se ti va puoi leggere la mia recensione qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/05/recensione-un-incantevole-tentazione.html ^_^

      Elimina
  11. Questi sono tutti libri che vorrei leggere *-*
    Lontano da te è quello che mi ispira di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lontano da te ispira tantissimo anche me. Spero di riuscire a prenderlo domani. E ho intenzione di mollare tutto per quel romanzo!!
      E poi la Armentrout è una garanzia.
      Quella donna un genio!!!

      Elimina
  12. La recensione di A fior di pelle sarà online tra qualche giorno, lunedì credo! Quella di un incantevole tentazione la trovi qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/05/recensione-un-incantevole-tentazione.html

    RispondiElimina