mercoledì 13 maggio 2015

W...W...W... WEDNESDAY #17

Buongiorno e buon mercoledì miei cari lettori,
ne approfitto di una piccola pausetta dallo studio per postare la consuetudinaria, nonché mia preferita, rubrica del mercoledì. Ovviamente sto parlando di W…W…W... Wednesday,  rubrica – ormai come tutti saprete – inventata dal Blog Should Be Reading.

Lo scopo è quello di far conoscere le letture della settimana, vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Al momento non sto leggendo niente ma ho intenzione di iniziare questa “Ti lascio ma restiamo amici” di Molly McAdams. Primo romanzo della serie The taking chance. Devo ammettere che sono un tantino preoccupata per questo romanzo, mi sono letta un buon numero di spoiler, e sono preparata al peggio!!! So già che è uno di quei romanzi che o amerò con tutta me stessa o lo detesterò profondamente.
Come sempre vi farò sapere!!
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Anche questa settimana è stata interessante in fatto di letture. Ho letto, anzi, divorato e amato Reflections primo romanzo a metà tra il Sci-Fi e il paranormal romance della serie Pivot Point di Kaise West. Qui trovate la mia recensione.

La seconda lettura della settimana è stata “Per te qualunque cosa” di Paige Harbison. Non ho ancora scritto la recensione perché è uno di quei romanzi che non riesco a valutare. Non so se mi è piaciuto o meno. Lo so è strano… ma non ne sono ancora convinta è a metà tra le 2.5 stelline e la sufficienza. Ci sto riflettendo. Presto comunque la mia recensione.
Il terzo romanzo è un libro in anteprima della bravissima Chiara Cilli.
Sto parlando di “Soffocami”  primo libro della serie Blood Bonds. Non posso ancora parlarvene, ma sappiate solo che un libro appartenete al nuovo genere dark romance - Un genere molto forte e sicuramente non adatto a tutti, soprattutto non adatto alle persone troppo sensibili o facilmente impressionabili. Personalmente mi ha conquistata e non vedo l’ora di parlarvene nella recensione che arriverà a giugno in prossimità dell’uscita del romanzo.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


Ho momentaneamente abbandonato l’idea di leggere Broken Juliet – arrivo a sera cotta e per leggere romanzi in lingua ho bisogno di essere fresca e risposata. Quindi mi butterò su un romanzo che mi ha regalato domenica il mio fantastico ragazzo. “Mai più senza di te” di Rachel Van Dyken che va a concludere la serie The Bet. Non vedo l’ora di incontrare di nuovo la dolcissima nonna Nadine che sono certa mi farà morire dalle risate!!

Per oggi è tutto. Lascio a voi la parola con i vostri W…W…W…

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne vate uno! 




18 commenti:

  1. Reflections sembra proprio interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si è stata davvero una lettura piacevolissima e inattesa!!!

      Elimina
  2. Beata te che hai letto tre libri! Bravaaa!!!

    RispondiElimina
  3. Reflections lo voglio leggere assolutamente! Sembra carino! ^^

    RispondiElimina
  4. Ho sempre sentito parlare molto bene di Chiara Cilli ma non ho ancora letto nulla di suo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora non mi ha mai deluso. E' un autrice che consiglio sempre!!!

      Elimina
  5. io sto leggendo LE LACRIME DI NIETZSCHE (I.D. Yalom) e ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

    ieri ho terminato un libro breve ma molto piacevole, BELFONDO di Jenn Dìaz

    leggerò.. IO CHE AMO SOLO TE di Bianchini

    ciao ciao :=)

    RispondiElimina
  6. Ho letto la tua recensione di Reflections e sembra interessante. Anche "Ti lascio ma restiamo amici" non dovrebbe essere male.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lasci ma restiamo amici mi preoccupa un pochino... ho letto certi spoiler che mi fanno storcere un pò il naso... vedremo stasera dopo che lo avrò iniziato!!!

      Elimina
  7. Quello della McAdams non mi ispira molto, Reflections invece lo leggerò presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero scettica su ti lascio ma restiamo amici, ma il mio ragazzo me lo ha regalato sabato insieme a Mai più senza te e ho deciso di leggerlo per primo perchè so che è abbastanza triste così poi ho nonna Nadine che mi tira su il morale!!!

      Elimina
  8. Ciao Frency!
    Anche io ho letto Reflections e sono rimasta sorpresa dal mondo della West e nel contempo mi sono resa conto che a livello di di maturità della protagonista ero un po vecchiotta per calarmi nei suoi panni! Comunque sempre un buon libro! Spero sia pubblicato subito il secondo, è finito con un grosso.... Noooooooooo! E ora?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena commentato il tuo WWW...
      Reflections in effetti è uno young adult sotto tutti i punti di vista... anch'io non sono un pò vecchiotta confronto alla protagonista, ma mi piace sempre immergermi nel mondo young adult mi sembra di tornare indietro nel tempo... soffro della sindrome di Peter Pan da sempre!!! Anch'io spero non ci facciano aspettare troppo per il seguito... sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!!

      Elimina
  9. Reflection è nella mia WL! *___* mentre quello della Harbison non mi è piaciuto granchè. Mi aspettavo di meglio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tany, anch'io mi aspettavo di meglio per quello della Harbison infatti non so ancora come valutarlo.

      Elimina