giovedì 14 maggio 2015

DICIAMO LA NOSTRA: un contest per scegliere la cover del prossimo romanzo della Fabbri

Buon pomeriggio Readers,
sono qui con un post fuori programma, poco fa  sono stata contatta dall’ufficio stampa della Fabbri e non potevo proprio non darvi questa succosa notizia e invitarvi tutti quanti a partecipare ad un divertente contest per scegliere la cover del nuovo romanzo che arriverà a giugno sugli scaffali delle nostre libreria grazie alla Casa Editrice Fabbri nella collana Fabbri Life.

Il romanzo in questione è a “Fior di pelle” primo romanzo della serie A Pound of Flesh  di Sophie Jackson.
Un romanzo che aspetto da tempo e che non vedo l’ora di avere tra le mani.

La data di pubblicazione italiana è prevista per l’11 giugno 2015 e fino al 24 maggio 2015 abbiamo tempo per votare la cover sulla pagina Facebook
della Casa Editrice. Quindi fate Click qui  (https://www.facebook.com/1707926739346315/photos/a.1717025281769794.1073741828.1707926739346315/2016340955171557/?type=1&theaterper scegliere quale delle due cover preferite. 

Le Cover tra cui possiamo scegliere sono quelle che vedete qui sotto. Quindi andate tutti a commentare quale preferite. Personalmente mi piacciono moltissimo entrambe, ma preferisco la A. 


Per aiutarvi nella scelta ho deciso di tradurre da GR la trama del romanzo, in questo modo potete farvi un idea precisa di cosa parla il libro. Qui sotto troverete la trama (tradotta da me - quindi non è quella ufficiale della CE, la cover originale e i romanzi che compongono la serie)

Cover originale



Perderete la testa per il  nuovo bad boy. Wes Carter – dannatamente sexy, terribilmente irritabile, è dietro alle sbarre. Ha innumerevoli cicatrici non solo emotive ma anche marchiate sulla pelle e permanenti come tatuaggi, e aspetta solo di essere guarito dall’amore.

I fans di Samantha Young, Jodi Ellen Malpas, Jamie McGuire, Katy Evans and Prison Break troveranno questa potente storia d’amore assolutamente coinvolgente e indimenticabile.

Il loro amore è proibito. Ma non può essere nascosto… può il vero amore curare le ferite più profonde?

Per Kat Lane, insegnare ai detenuti nel carcere di New York è un modo per difendere l’eredità del suo amato padre, assassinato quindici anni prima. Ma quando un nuovo studente; Wes Carter entra nella sua classe si sente scuotere dall’attrazione irrefrenabile che prova per lui. Carter è dannatamente bello e pericoloso, misterioso e pericolosamente furbo. Tutti mantengono le distanze da lui. Eppure la vibrante Kat riesce ad infrangere tutte le barriere protettive che lui si è eretto intorno e ad abbassare, così, le sue difese e lo sfida a rivelare il vero uomo nascosto dietro il suo atteggiamento intimidatorio e la pessima reputazione. Mentre crollano tutte le barriere emotive, la loro irresistibile attrazione proibita non può essere ignorata. Ma  cosa accadrà quando Kat scoprirà il ruolo di Carter la notte che le ha strappato suo padre, li costringerà ad allontanarsi… o a stare insieme per sempre?

Un racconto sulla lealtà, redenzione e l’amore che consuma ogni cosa, ci presenta un irresistibile Bad Boy che potrebbe essere un eroe…

Serie A Pound of Flesh :

1. A Pound of Flesh  - A fior di pelle

1.5 Love and Always 

2.  An Ounce of Hope

Allora cosa ne pensate?? Siete curiosi?? Io moltissimo. Mi affascina terribilmente  l'ambientazione di questo romanzo - un carcere americano. Sicuramente un ambientazione tutta nuova. 

Siete curiosi di leggerlo? Voterete la cover che preferite. Aspetto i vostri commenti per sapere quale cover vi piace di più. E mi raccomando  Votate, votate, votate!!! Avete tempo fino al 24 di maggio.

6 commenti:

  1. sembra davvero una lettura interessante questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incuriosisce moltissimo, soprattutto per la nuova ambientazione del carcere. Non vedo l'ora di leggerlo!!!

      Elimina
  2. Senza ogni ombra di dubbio la B! Sapevo già di questa uscita la trovo interessante *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a me piace di più la A. Io l'aspettavo da tempo!!! ^_^

      Elimina
  3. Ho votato per la A: mi sembra più intrigante e sensuale. La B è bella ma delicata, dolce, secondo me non adatta al genere di romanzo anche se potrebbe stare bene con il titolo italiano.

    RispondiElimina