giovedì 28 maggio 2015

ANTEPRIME DEAGOSTINI:

Ragazzi sono ancora qui,
rassegnatevi perché oggi non vi liberete facilmente di me. Sono appena tornata a casa dopo un caffè in compagnia di una vecchia amica – che probabilmente mi ha odiata perché l’ho trascinata in libreria per 45 minuti  (ecco cosa succede ad avere una lettrice per migliore amica). Appena tornata a casa ho trovato nella mia casella mail una notizia che mi ha fatto saltellare per la casa come una pazza… e non vedo l’ora di condividerla con voi.

Siete pronti ragazzi, perché giugno si preannuncia un mese davvero ricco di uscite… ce n’è  per tutti gusti e amanti degli young adult rizzate le antenne perché sto per darvi anteprime imperdibili!!!


Titolo: Oltre i limiti + Complice la notte

Serie: Pushing The Limits #1 + #1.5


Autrice: Katie McGarry


Casa Editrice: DeAgostini

Data di uscita: 9 giugno 2014

Prezzo: 14.90

Pagine:  528

Trama:

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

Se vi va di leggere la mia recensione di Oltre i limiti (click qui). Per quella di Complice la notte (click qui)


KATIE MCGARRY è appassionata di musica, degli '...e vissero felici e contenti' e dei reality. Adora scrivere con l'inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell'Università del Kentucky...anche se non lo ammetterà mai!




“Un romanzo meraviglioso, dolce e struggente.”

Monica Murphy,
autrice bestseller di Non dirmi un’altra bugia



Titolo: Un estate contro

Serie Pushing the Limit #205

Autrice: Katie McGarry

Casa editrice: DeAgostini

Data di pubblicazione:  9 giugno 2015

Pagine: 516

Trama:

La sospirata vacanza che Echo e Noah si sono regalati per festeggiare il diploma è quasi finita. Per tre mesi i ragazzi hanno viaggiato, visitando luoghi meravigliosi e piazzando le opere di
Echo in diverse gallerie d’arte. E, soprattutto, hanno condiviso momenti indimenticabili, che li hanno uniti ancora di più. Ma l’idillio si spezza quando Noah scopre di avere ancora dei parenti
in vita ed Echo è costretta a fare i conti con il ritorno della madre... L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per affrontare i fantasmi del passato e ricominciare ancora una volta da capo?



KATIE MCGARRY è appassionata di musica, degli '...e vissero felici e contenti' e dei reality. Adora scrivere con l'inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell'Università del Kentucky...anche se non lo ammetterà mai!



Un romanzo perfetto per le giovani donne che hanno visto e amato Amici di letto
e La verità è che non gli piaci abbastanza.

Una storia romantica, divertente e molto frizzante.

Qual è il sottile confine tra amore e amicizia? La commedia romantica che tutti, ma proprio tutti, vorrebbero leggere.



Titolo: Regole d’amore per amici confusi

Autrice: Ellie Chaill

Casa editrice: DeAgostini

Data di pubblicazione: 23 giugno 2015

Pagine: 416

Prezzo 14,90 euro

Trama:

Il primo anno di università può essere complicato, si sa. Soprattutto quando il tuo fidanzato storico ti lascia senza troppi giri di parole. È quello che succede a Joss, e la delusione le lascia davvero l’amaro in bocca. Un sapore da cui fatica a liberarsi, nonostante i corteggiatori non le manchino. Ma tutto cambia quando Joss incontra Matt: lui è bello e gentile, forse non proprio il suo tipo ideale. Eppure tra i due la complicità è immediata. Così, tra una confidenza e un bicchiere di vino, accade che Matt e Joss si ritrovino a elaborare e a verificare una teoria: per far svanire l’amaro in bocca di una delusione amorosa è necessario passare la notte in compagnia di un buon amico. Uno che non chieda niente al risveglio, uno che sia disposto ad essere semplicemente un sorbetto per rinfrescare il palato tra una relazione e un’altra. Ed è così che Matt e Joss decidono di diventare amanti di notte e amici di giorno. Tutte le volte che vogliono, tutte le volte che ne hanno bisogno. Stringono un patto, un vero e proprio contratto a cui attenersi scrupolosamente per gestire il proprio rapporto. La teoria del “sorbetto” sembra funzionare alla perfezione per molti anni. Finché uno dei due non infrange la regola più importante di tutte: non innamorarsi.


Ellie Cahill è il nome – molto più semplice da pronunciare – dietro cui si cela la scrittrice Liz Czukas, autrice di romanzi young adult. Regole d’amore per amici confusi è il suo primo romanzo «new adult». Puoi trovare sia Liz che Ellie online, sul sito lizczukas.com. Off-line probabilmente stanno entrambe scrivendo un libro, oppure stanno struggendosi come ragazzine davanti a una serie televisiva o, ancora più probabilmente, stanno mangiando cioccolato, patatine e cookies, contemporaneamente.

 E per oggi è proprio tutto. 
Cosa ne pensate di queste nuove uscite. Io non vedo l'ora di potermi immergere nelle pagine di questi romanzi. Fatemi sapere se vi incuriosiscono e se le leggerete. Aspetto i vostri commenti. 






2 commenti:

  1. Ciao :) Complimenti per il blog, è davvero carino, l'ho trovato grazie al link party di Viviana e ho deciso subito di aggiungermi ai tuoi lettori fissi ^^
    Io ho letto Oltre i limiti e mi è piaciuto moltissimo :3 Non sapevo che anche il seguito sarebbe stato pubblicato anche qui in Italia, che bella notizia *_*
    Non conoscevo Regole d'amore per amici confusi ma DEVO leggerlo per forza! Mi hai dato ottime notizie :D
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamy, ti ringrazio tantissimo per i complimenti e benvenuta tra i miei lettori!! Oltre i limiti è piaciuto tantissimo anche a me e non vedo l'ora di leggere ancora di Noah e Echo!!! Anche regole d'amore per amici confusi mi ispira molto e non vedo l'ora che esca!!! Ciao ^_^

      Elimina