giovedì 28 maggio 2015

OFF ToPIC OF THE WEEK: LOVE ALWAYS AND FOREVER - LILY COLLINS&JAMIE C.BOWER

A ribuongiorno Readers, 
secondo post della giornata.
Si vede che oggi non ho niente da fare??
Niente lavoro e niente studio.
Oggi giornata di beato fancazzismo (scusaste il francesismo).
Ora sono qui in versione fangirling con un post decisamente off topic – condizione del tutto nuova per me perché di solito non mi interesso troppo della vita privata di attori e cantanti ma  questa settimana è successo qualcosa che ha decisamente creato scompiglio tra tutte le fan che impazziscono per Miss Collins e Mr. Bower.
Avete capito a cosa mi riferisco, vero?
Be, questa notizia non poteva di certo passare inosservata dalla sottoscritta che spera di sposare Jamie Campbell Bower da millenni.  
Ebbene non giriamoci  intorno con futili giochi di parole. Parrebbe che dopo tre anni di lontananza tra la nostra dolce Lily e il bel Jamie ci sia un ritorno di fiamma!!
Credetemi non potrei essere più felice di così sebbene il mio cuoricino in vena di romanticismo continui  a sperare di essere condotta all’altare da Jamie Bower ma questo è, e,  resterà sempre il mio grande sogno, e quindi mi auguro semplicemente che trovi una brava ragazza… e chi meglio della Collins??

Lily e Jamie si sono conosciuti nel lontano 2012 sul set di City of Bones  - interpretavano rispettivamente Clary e Jace – e tra i due è immediatamente scoccata la scintilla. Purtroppo la fiamma della passione si è spenta circa un anno dopo. Non so le ragioni del loro distacco (e se qualcuno ne sa qualcosa vi prego spigatemelo. Perchè sono anni che mi torturo chiedendomi perchè?! - se non ho capito male il distacco è partito da Lily... be ragazzi se qualcuno ne sa qualcosa sono tutta orecchie) ma francamente sono sempre stata convinta che non sarebbe durato a lungo!! 
Andiamo, se due persone si fanno lo stesso tatuaggio significa che è amore vero, giusto?

Devo ammettere che ormai avevo quasi perso le speranze di rivederli insieme.
 Si vociferava che Lily avesse una tresca con Chris Evans – capitan America, per intenderci   (e lasciatemelo dire insieme non mi piacevano proprio) e Jamie da qualche mesetto ha rotto la sua relazione, che durava da circa un anno, con la modella britannica Matilda Lowther (vi prego non fatemi commentare. Okay, non ci riesco devo farlo. Insieme erano semplicemente orribili e decisamente mal assortiti! Se la fuori qualcuno shippa Jamie e Matilda non prendetevela a male è solo il mio pensiero).
Nessuno avrebbe mai immaginato quello che è accaduto…  
Qualche giorno fa la nostra Lily è volata a Londra per assistere al musical  teatrale in cui recita jamie: “Bendit like Beckham” e da allora – per la gioia delle fan di tutto il mondo – allieta le nostre giornate pubblicando foto che la ritraggono con Jamie che fanno scalpitare il cuore delle fan più fedeli!! (A tal propositi: Lily, sto aspettando la foto di oggi. Prima lanci la bomba e poi non pubblichi più niente. E andiamo, regalami una gioia!!) 
Insomma molte di noi probabilmente avevano capito che Love is in the air, ma la conferma è arrivata solo ieri quando è stata pubblicata la foto dell’atteso bacio.
Insomma Alleluia, ce ne avete messo di tempo ragazzi per uscire allo scoperto! Era ora accidenti!

A questo punto direi "bando alle ciance "e godiamoci le foto pubblicate da Lily con tanto di didascalia tradotta dalla sottoscritta. 


 Domenica 24, giugno 2015:



Leaps and bounds away from LaLa Land.Finding magic everywhere.
Laughs, love joy, jet lag

"Passi da gigante lontano da LaLa Land. Trovando ovunque la magia. Le risate, l'amore e la gioa, e anche il jet lag"

Ecco, vedendo questa foto io avevo già capito dove era Lily.

Panorama tipicamente inglese e il cagnolino accanto a lei mi aveva messo una pulce nell'orecchio... 



It's a really ruff life out here in the countryside... Queen Bey and I are lapping it up...

La mia ignoranza mi impedisce di fare una traduzione corretta, ma quello che Lily vuole dire è che nelle campagne si scorrazza liberi con la Regina Bey.

...Chi è la Regina Bey? 
Altrimenti nota come Baya è l'adorabile cagnolina di Jamie!! 
Ora notate la foto di sopra... quando vi dicevo che il cagnolino mi aveva messo una 

pulce nell'orecchio... 




Fully a country girl at heart. And right now my heart is at its fullest...

"In fondo al cuore una perfetta ragazza di campagna.

 E in questo momento il mio cuore è pieno"



Some things strike a chord so strong...


"Alcune cose toccano le corde molto forte..."




That they leave a constant melody playing in your head...


"Quel che lasciano è una melodia che suona costantemente nella tua testa"




Sometimes it just is what it is...

“A volte è semplicemente quello che è…”




And what it is, is something quite beautiful...

"E quello che è,
è qualcosa di molto bello..."


Lunedì, 25 giugno 2015

Somewhere off the beaten track, the journey continues

 "Da qualche parte, fuori dai sentieri battuti, il viaggio continua"

Martedì, 26 giugno 2015


Rockstar personified. Couldn't be prouder

"L'impersonificazione della Rockstar. Non potrebbe essere più fiero."


Mercoledì, 27 giugno 2015




Happy is what happy does. 50 shades of blush

"Felicità è quel che rende felici.

Cinquanta sfumature di blush - intenso come guance rosse"







Life works in mysterious ways but when you find your inner glow is back and shining brighter, you know it's right...

"La vita opera in modi misteriosi ma quando scopri ch la tua luce interiore brilla più forte, tu capisci che è giusto"



Ok, potrei andare avanti ore a parlarvi di questa coppia e dimostrarvi che il mio fangirlaggio (si dice?? esiste questa parola?) e ai massimi storici. Ma sarà meglio che mi fermi, è giunto il momento di uscire... ho amici da vedere e cosa più importante libri da comprare! Quindi vi saluto e mi raccomando fatemi sapere con un commentino cosa ne pensati del riavvicinamento di Lily e Jamie.







6 commenti:

  1. Un off topic degno di nota *__*
    Anche io è tutto il giorno che guardo in giro sul web per fangirlare un po' su questa coppia!!! Ma quanto sono bellini assieme *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insieme sono semplicemente stupendi!!!
      Ero certa che non era ancora finita tra quei due ^_^

      Elimina
  2. Credo si dica "Il fangirlo ai massimi livelli storici", comunque sono contenta che siano tornati assieme, Jamie e la modella di cui non ricorderò mai il nome non ce li vedevo proprio assieme, con Lily invece *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la correzione... ma sono nuova a questi termini moderni :) (Aiuto, parlo come mia nonna!!!!)

      La modella inglese è Matilda, non stavano affatto bene insieme... mi ha sorpreso che la loro storia sia durata così a lungo!!

      Elimina
  3. Giuro, io ti stimo ancora di più!! Tu dovevi sentire il messaggio vocale che ho mandato a Frannie appena ho visto la foto del bacio ieri, cioè stavo morendo!! Piangevo, ridevo, saltellavo, tutto nello stesso momento ahahah
    Quei due sono perfetti insieme, e anch'io avevo quasi perso le speranze. E' stata una bellissima sorpresa ;)
    Adesso tocca ai Robsten! Coraggio, prendete esempio dai Jamily <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy,
      Ti capisco perchè stavo morendo anch'io!! Ho passato i dieci minuti dopo a saltellare per la casa e intanto mandavo tweet deliranti con l'hashtag #JAMILY e #JAMILYISBACK!!!
      Meno male che in famiglia sono abituati a vedermi fare certi numeri o mi avrebbero internato da qualche parte!!!

      Ci spero sempre anche per i ROBSTEN... ma temo che sia molto difficile, purtroppo... ma teniamo le dita incrociate per loro ❤️❤️❤️

      Elimina