giovedì 1 ottobre 2015

SUMMARY MONTH #7





Giorno Readers,
settembre è giunto al termine e ottobre con le sue giornate uggiose e, dalle mie parti, molto nebbiose è appena iniziato.
Come tutti i mesi sono qui con la rubrica Summary Month – per fare con voi un riassunto delle letture di questo mese  che a causa dello studio non è stato particolarmente ricco – e per mostrarvi la TBR (To Be Read) di ottobre.



 LETTURE A CINQUE STELLE:




1. L'ultima occasione - Toughtless #3 - S.C.Stephens
2. Il primo amore sei tu - Anna and the French kiss - S. Perkins

LETTURE A QUATTRO STELLE E MEZZO:
 

1. Come mondi lontani - After#3 - Anna Todd 
2. Prendimi per mano - The ivy years #1 - Sarina Bowen
3. DeathDate - Denton Little #1 - Lance Rubin
LETTURE A QUATTRO STELLE



1. Torna con me - Wait for you #4 - J.L. Armentrout 

LETTURE A TRE STELLE E MEZZO:
A dire il vero questo romanzo non l'ho letto questo mese, ma il mese scorso, ma solo questa settimana ho postato la mia recensione quindi ho deciso di aggiungerlo all'elenco, siccome è un romanzo appena uscito! 

Cover Sagara Lux

1. Di carne e di piombo - Sagara Lux 

ROMANZO NON CLASSIFICATO:
"C'è chi dice amore" di Jessica Sorensens è un romanzo che non posso classificare. non ho terminato la lettura perchè mi annoiava terribilmente. Il mio voto dovrebbe essere quindi negativo, ma non mi sembra giusto giudicare negativamente un romanzo che non ho finito di leggere. Non ho fatto la recensione, ma è nella lista delle cose da fare, quindi se siete curiosa di sapere perchè non l'ho terminato stay tuned guys! 


Ottobre è un mese ricchissimo di uscite, le nostre case editrici hanno in serbo grandi sorprese per noi e la mia lista dei desideri è un interminabile lista di romanzi che vorrei leggere, classificarne solo alcuni è un ardua impresa ma vi indicherò alcuni romanzi che spero di riuscire a leggere ad ottobre, sempre se lo studio mi da un pò di respiro. Non solo solo nuove uscite alcuni sono romanzi auto-pubblicati che sono già sul kindle in attesa di essere letti! 






E voi che romanzi avete letto il mese appena passato e cosa leggerete nel mese di ottobre? fatemelo sapere con un commentino qui sotto! 

Un mega abbraccio dalla vostra Frency


14 commenti:

  1. Come al solito abbiamo qualche lettura in comune :P dobbiamo prepararci alla nostra buddy read <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      come sempre le nostre letture sono simili... io sono sempre stra presa dallo studio ma dovrei essere pronta per la buddy read :D

      Elimina
  2. In questo settembte anche io ho avuto due letture da pieni voti! Fantastico!

    RispondiElimina
  3. Ottimo bilancio per le letture di questo mese! Non ne ho letto nessuno, ma ne ho inseriti due in wish list.

    RispondiElimina
  4. C'è chi dice amore mi sta strappando il cuore dal petto, invece! ç_ç
    Non so come continuare ma perché ho paura che non vada come spero...maledizione! Mi dispiace che non ti sia piaciuto per niente é__é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'ho letto in un momento non adatto è strano perchè il primo l'ho amato... ma ho intenzione di dargli una seconda possibilità, forse il mese prossimo ;)

      Elimina
  5. C'è chi dice amore mi è piaciuto molto, idem per Torna con me, mentre leggerò prossimamente Deathdate!
    Tante letture che inizierai sono anche nella mia lista, mentre La matematica del cuore l'ho letto, a breve pubblicherò la recensione e lo consiglio assolutamente! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su C'è chi dice amore ne sento parlare bene ovunque non so perchè a me proprio non sia piaciuto, ma il prossimo mese proverò a dargli una seconda possibilità... magari cambio opinione!!

      Elimina
  6. Io avevo faticato già a finire L'amore verrà...penso proprio che non continuerò la serie...ero indecisa se dargli o no una seconda chance, ma se dici che non sei nemmeno riuscita a finirlo... o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'amore verrà era piaciuto anche se un pò crudo come romanzo, ma il secondo l'ho trovato davvero lento e ripetitivo, insomma, quel poco che ho letto mi ha annoiata mortalmente!

      Elimina