mercoledì 3 agosto 2016

W...W...W...WEDNESDAY # 82


Giorno Readers adorati,
oggi ho pochissimo tempo quindi non mi perdo troppo in chiacchiere e parto subito con il W…W…W…Wednesday – rubrica a cadenza settimanale inventata dal blog should be reading. Ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Torna da me” di Mila Gray , libro che mi è stato gentilmente inviato dalla DeAgostini e che sto adorando. Dopo  il blocco del lettore che mi ha colpito la settimana scorsa ho finalmente trovato una lettura che mi sta piacendo, sono solo all’inizio e quindi lo dico a bassa voce, ma vi darò notizie più precise appena lo avrò finito. 


What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho cercato di leggere qualche libro nonostante il blocco del lettore, ho terminato due romanzi e una novella, ma devo ammettere che non mi hanno soddisfatta al 100%
Ho letto:
La novella della serie Slater Brothers di L.A Casey “Love – Come cuori lontani” e questa è stata l’unica lettura dell settimana che mi è piaciuta davvero.
Poi ho letto un self “Cuore Imperfetto” di Valentina Bovary – un romanzo self – e su questa lettura non ho ancora le idee chiare, mi è piaciuto moltissimo lo stile dell’autrice, ma la love story mi ha lasciata un po’ con l’amaro in bocca, appena avrò le idee chiare scriverò la mia recensione sul blog, comunque giusto per farvi un idea siamo sulle tre stelle.
Poi ho letto “Non dimenticarmi mai” primo libro della serie Caroline&West di Robin York. Un libro con cui ho avuto un rapporto di amore e odio, forse più odio che amore e ho dato 2.5 stelline quasi tre, la settimana prossima troverete la mia recensione sul blog!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Vorrei tanto leggere It ends with us della mitica Colleen Hoover sempre se amazon mi fa la cortesia di mandarmelo! Ho comprato il cartaceo siccome l’ebook costava solo pochi centesimi meno, ma purtroppo nessun corriere si vede all’orizzonte e amazon continua dire che il libro non è attualmente disponibile.


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 
 

12 commenti:

  1. Ciao Frency! Belle letture, qualcuna credo sarà anche la mia ;)
    Cosa ho appena finito di leggere: Carnage, the story of us
    Cosa sto leggendo: Atti osceni in luogo privato - l'ho appena iniziato devo ancora farmi un'idea
    Cosa leggerò: tra i papabili al momento c'è tamburi d'autunno della Gabaldon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra!
      Carnage voglio leggerlo anch'io, non ho ancora deciso se leggerlo in italiano o in inglese, mi preoccupa parecchio la traduzione quindi sto valutando cosa fare!
      Della Galbadon non ho mai letto niente, ma ne sento parlare benissimo da sempre, devo decidermi e leggere qualcosa di suo ;)

      Elimina
  2. It ends with us finito ieri notte e scrito subito la recensione perché non ce la facevo! Ho il cuore distrutto! Hai presente i petali della copertina? Ecco, quello è il mio cuore, e ancora non guarisce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAri ciao!
      Non parlarmi di It ends with us, sto aspettando che mi arrivi, ho preso il cartaceo ma amazon continua a dirmi che non è disponibile e non ho idea di quando mi arriverà e non sto più nella pelle!!!
      Le tue parole mi fanno paura, verrò a leggere la tua recensione giusto per farmi male prima di leggerlo ;)

      Elimina
  3. Ciao francy! Ammetto che ho paura di leggere uccidimi della cilli. Prima o poi ci riusciró a leggerlo, perchè sto leggendo in giro delle belle recensioni! Ho appena concluso di leggere i due libri su echo e noah di katie mcgarry! Non so perchè ho aspettato tanto a leggerlo! La loro storia entra di diritto nei miei young preferiti! In questo momento non ho ancora in lista nulla da leggere, dopo questa bella lettura mi sa che vado su qualche rilettura, probabilmente mi butto su il primo bacio a Parigi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, ti capisco ero spaventiatissima anch'io da Uccidimi. Ha fatto un male cane, ma ne è valsa la pensa. Quel libro è una meraviglia!!
      La McGarry è una delle mie preferite, Echo e Noah mi sono rimasti nel cuore, ma anche Isahia con la sua storia entra nel cuore!
      La Perkins, l'adoro <3

      Elimina
  4. ahhhhhh colleeennnnn colleeeenn! Vorrei leggere in lingua anche solo per lei, non so se riuscirò ad aspettare la pubblicazione italiana ma proprio perdo il filo leggendo in lingua! Aspetto la tua recensione ^_^
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, passo subito da te!
      Io ho iniziato a leggere in lingua proprio con la Hoover, Ugly love è stato il primo! All'inizio è complicato, alcune frasi devi rileggerle più volte, ma poco alla volta viene naturale come leggere in italiano. I libri della Hoover poi di solito sono molto semplici, molto dialogati e sono l'ideale per iniziare!
      Appena amazon si decide a mandarmelo mi ci butto e poi vi farò sapere!

      Elimina
  5. Vedo questo libro della Hoover dappertutto ormai, ho appena letto una recensione e spero davvero lo portino da noi in Italia.. leggereditore non farci troppo aspettare!
    Torna da me me lo ha inviato anche a me la DeA e lo leggerò dopo il libro in lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, la Hoover è una garanzia ormai!
      Spero anch'io che lo portino in Italia, perchè sono malata di Colleen Hoover e i suoi libri li voglio sia in Italiano che inglese!!
      Sono certa che la leggere editore dopo november9 porterà in Italia anche questo, la Hovver vende e sono certa che non si vogliono perdere questa occasione;)

      Elimina
  6. Bellissima la cover del libro della Hoover...super curiosa di sapere com'è! Qui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-13.html

    RispondiElimina