lunedì 17 febbraio 2020

COVER&SINOSSI REVEAL: VENDETTA DI SAGARA LUX

Cover Reveal Vendetta


Cover Vendetta

Titolo: Vendetta
Autore: Sagara Lux
Serie: Broken Souls #3
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 23 marzo 2020

Disponibile in DIGITALE e CARTACEO.
Anche con kindle unlimited.




TRAMA

martedì 4 febbraio 2020

RECENSIONE: INCANTEVOLE E PROIBITO - ARIANNA DI LUNA


Titolo: Incantevole e Proibito

Autrice: Arianna Di Luna

Casa Editrice: Self-Publishing 

Data di pubblicazione: 13/01/2020

Pagine:

TRAMA: 
Pochi mesi dopo aver compiuto diciotto anni, Haley Marshall, rimasta orfana a dodici anni, perde anche la zia Tamara, il solo punto di riferimento dalla morte dei suoi genitori. Rimasta senza casa e senza soldi, Haley, disperata, è costretta a chiedere aiuto all’unica persona che può aiutarla: Noah Marshall. Il fratellastro di suo padre. Haley non lo ha mai visto, non sa nulla di lui. Sa solo che è la sua unica speranza per non finire in mezzo a una strada. Ma le basta incontrarlo per capire che non è come lo aveva immaginato. È giovane, è ruvido, ha lo sguardo gelido. È attraente e spaventoso allo stesso tempo, e Haley vorrebbe non averlo mai conosciuto.
Noah Marshall è un uomo scontroso e solitario, con un solo grande amore: la scultura. Le sue opere lo hanno reso famoso nell’ambiente, ma lui rifiuta quella fama e non tollera rapporti umani troppo stretti. Ma all’improvviso una ragazzina che ha il suo stesso cognome, si presenta alla sua porta: è la figlia di Cameron, e ha bisogno di aiuto. Noah vorrebbe infischiarsene di lei e rispedirla al mittente per liberarsene in fretta, ma Haley ha qualcosa che lo turba, attirandolo in modo morboso: è disperata e ribelle. È ostinata e orgogliosa.
E giorno dopo giorno si insinua nella sua testa, diventando la cosa più proibita su cui Noah abbia mai voluto mettere le mani.


Cosa Penso: 


Erano diversi mesi che aspettavo l’uscita di questo libro, esattamente da quando Arianna ne ha annunciato la pubblicazione e ha iniziato a stuzzicare la mia curiosità pubblicando sui vari social teaser e collage.

Adoro i forbidden romance e adoro lo stile di scrittura di Arianna Di Luna e, proprio per questa ragione, le mie aspettative su “Incantevole e Proibito” erano alle stelle e vi annuncio fin da ora che non sono state minimamente disattese, perché questo romanzo mi ha conquistata, mi è piaciuto da impazzire e mi ha emozionata profondamente. So già che con questa mia recensione non riuscirò a trasmettere le sensazioni che mi ha fatto provare l’autrice con la sua storia e vi chiedo scusa per questo, ma non credo di essere abbastanza brava con le parole è quindi impossibile per me trasmettervi tutto quello che ho provato leggendo, ma tenete ben a mente che è stata una di quelle letture che, di certo, si guadagnerà un posticino tra le migliori dell’anno.
So bene che i forbidden romance non sono apprezzati da tutti, ma che moltissimi lettori rifuggono da questo genere e lo guardano con estremo sospetto e diffidenza, ma se posso darvi un consiglio; non lasciatevi condizionare dalla trama, liberate la mente da ogni possibile pregiudizio e leggete questo romanzo, perché non ve ne pentirete, ma che al contrario l’adorerete, perché nulla tra queste pagine vi farà pensare che la love story che ci viene narrata da Arianna sia immorale, scabrosa o eticamente scorretta. Vorrei spiegarvi tutte le ragioni per avvalorare la mia tesi, ma se lo facessi scatterebbe lo spoiler alert e vi rovinerei la lettura, quindi fidatevi semplicemente di me.