martedì 31 ottobre 2017

SUMMARY MONTH: #25 OTTOBRE


Buon Halloween lettori splendidi,
onestamente non amo molto questa festa importata dai paesi anglosassoni, proprio come non amo particolarmente il nostro carnevale (non mi piace travestirmi), ma questa settimana sono in FERIE e quindi sprizzo gioia da tutti i pori!!
Più che ferie rilassanti saranno super stressanti… sto per fare il grande passo e andare a vivere con il mio moroso, e quindi ho un trasloco da organizzare,  una libreria da montare e libri da imballare dentro gli scatoloni!!
Ma non sono qui per ammorbarvi con il mio stress pre-trasloco, sono qui con la consuetudinaria rubrica librosa mensile, ovvero il Summary Month, con il riassunto di tutte le letture del mese appena finito. Ho letto parecchio e i libro da mostrarvi sono tanti, quindi partiamo subito con le letture.



STO LEGGENDO:
Sto leggendo la mia adorata Armentrout con “L’ombra di Ares” – quinto e ultimo capitolo della serie Covenant. Romanzo che uscirà in libreria il 2 novembre, ma che grazie alla CE sto leggendo in anteprima.

giovedì 26 ottobre 2017

RECENSIONE: IL PROTETTO DEGLI INFERI - CHIARA CILLI

Titolo: Il Protetto degli Inferi

Serie: La guerra degli Dei #5

Autrice: Chiara Cilli

Data di uscita: 9 Ottobre 2017

Pagine: 274

Trama:

Ero un ragazzo qualunque, avevo una vita normale,
prima di risvegliarmi in una caverna sui Montes. 

Prima di incrociare i suoi occhi. 

Ora appartengo a colei che può uccidere con un solo sguardo.
A colei che credevo fosse solo una leggenda. 

Mi sbagliavo. 

Ho una missione da portare a termine,
e non importa se il mio cuore si spezzerà in due. 
Io non fallirò. 

Il mio nome è Geass. 
E sono il Protetto della Regina degli Inferi.

Cosa Penso: 

Sono in ritardissimo con la pubblicazione di questa recensione, avrei dovuto pubblicarla settimane fa, all’incirca quando il libro è stato pubblicato. Ma, purtroppo, settembre e ottobre sono mesi tremendi lavorativamente parlando e mi hanno risucchiato talmente tanto che ho trascurato letture, recensioni e a malincuore anche il blog. E per questo mi devo scusare con voi lettori splendidi, ma anche con Chiara Cilli che sono giorni che aspetta la pubblicazione del mio pensiero sul suo ultimo libro.
Quindi, scusa Chiara!
Il romanzo che sto per recensire è “Il protetto degli inferi” quinto capitolo della serie La Guerra degli Dei, ancora una volta Chiara Cilli abbandona temporaneamente le tinte fosche e oscure più tipiche del genere dark romance e ci catapulta nel mondo magico dei protetteti degli Dei.
Onestamente mi ero persa l’uscita di questo romanzo, ero totalmente certa che la serie si fosse conclusa con “Lo scontro dei Protetti” (Click sul titolo per la mia recensione), ed è stata un autentica nonché super-piacevole sorpresa scoprire che  non era affatto conclusa. Se vogliamo essere pignoli, anche se “Il protetto degli inferi” è il quinto capitolo della saga, si tratta in realtà di un romanzo crossover, ovvero un libro dove due mondi separati si incontrano e danno vita a qualcosa di unico. Si può dire che questo libro sia una sorta di ponte di congiunzione tra la serie La Regina Degli Inferi e La Guerra degli Dei. Infatti, tra queste pagine avrete il piacere di incontrare la temibile Regina Morwen e altri personaggi, che se avete letto la saga a lei dedicata sono certa che non vedrete l’ora di rincontrare.

mercoledì 25 ottobre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #147


Buonasera lettori splendidi,
è tardissimo oggi pomeriggio quindi parto subito con il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 
Sto leggendo “Fight for life  il secondo romanzo della serie Die Love Rise di Rosa Campanile. Stasera dovrei finirlo e indovinate? Lo adoro!!! Non vedo l’ora di parlarvene in occasione dle Release Blitz il 5 novembre.

lunedì 23 ottobre 2017

RECENSIONE: LOVER BOY - SAMNATHA TOWLE

Titolo: lover boys

Serie: The Storm #3

Casa editrice: Newton compton

Data di pubblicazione: settembre 2017

Pagine:

TRAMA:

Lyla Summers odia gli uomini. Ok, forse odio è una parola forte, diciamo che se può evitarli è più contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita. Suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi. E la sua esperienza con gli altri uomini che ha incontrato non è stata migliore. Lyla si sta concentrando solo sulla sua band, i Vintage, e quando riceve un’offerta per firmare con una major sembra che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto. L’ultima cosa che le serve è un uomo fra i piedi. Tom Carter ama le donne. Ok, forse la parola amore è eccessiva, diciamo che gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa al tizio che abita ai piani alti: se la fidanzata del suo amico sopravviverà, lui cambierà radicalmente il suo atteggiamento nei confronti delle donne. La preghiera di Tom viene accolta e così lui dovrà mantenere la parola data. Il che vuol dire darci un taglio con storielle da una notte e via. Nel frattempo il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che ha la peggiore fama nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse per il genere  maschile? Nubi nere all’orizzonte minacciano tempesta, ma non è detto che le previsioni vengano sempre rispettate…
Cosa penso: 

Samantha Towle con la sua serie The Storm mi ha conquistata sotto tutti i fronti, se avete letto le mie recensioni di “The Bad Boy” e “The Wild Boy” (click sui titoli per il collegamento diretto) saprete che il super sexy Jake Wethers mi ha fatta completamente e inesorabilmente innamorare di lui e proprio per la mia cotta invalidante per il frontman dei The Mighty Storm ci ho messo un po’ a decidermi ad iniziare “Lover Boy” – terzo capitolo della serie, non ero pronta per conoscere un nuovo membro del gruppo rock più amato d’America. Eppure il romanzo mi chiamava a gran voce, è stato nel kindle per quasi un mese prima che mi decidessi a leggerlo e solo la settimana scorsa mi sono decisa a dare una possibilità al bassista dei The Mighty Storm; Tom Carter.
Se pensavate che Jake Wethers fosse un casanova impenitente e un adorabile canaglia, preparatevi a ricredervi perché Tom Carter è un vero furfante e sarà davvero durissima scegliere chi dei due sia il migliore.
Lui è il prototipo della rock star, e sono certa che voi fanciulle, la fuori,  non potrete che capitolare di fronte al suo fascino dirompente.
Muscoli e tatuaggi in tutti i punti giusti. Una bellezza sfrontata e un ego smisurato fanno di Thomas Carter un gran puttaniere. Tom, infatti, è allergico alle relazioni durature ed è un fiero sostenitore del sesso occasionale, la sua passione è rotolarsi tra le lenzuola con donne  disposte a spalancare le gambe per lui. E credetemi quando vi dico che nessuna fanciulla sul pianta terra gli rifilerebbe un due di picche.

sabato 21 ottobre 2017

COVER REVEAL: FIGHT FOR LIFE - ROSA CAMPANILE




Titolo: Fight for life

Serie: Die Love Rise #2
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing
Genere: Romance Post-apocalittico
Euro: 1,99 (ebook)
Cover: Dedalo MADE
Data di uscita: 30 Ottobre 2017
TRAMA:

giovedì 19 ottobre 2017

RECENSIONE: DIE LOVE RISE - ROSA CAMPANILE

Titolo: Die Love Rise

Serie: Die Love Rise#1

Autrice: Rosa Campanile

Editore: Self-publishing

Data di uscita: 15 Marzo 2016

Pagine: 254 (ebook); 319 (cartaceo)

TRAMA:
In un futuro non molto lontano, la popolazione umana è stata decimata dal virus AD7E0-i che ha trasformato gli uomini in mutanti affamati di carne e sangue. Per i pochi fortunati scampati al contagio iniziale, il mondo è diventato un luogo pericoloso in cui sopravvivere a stento. 
Lo sa bene Sophie Warden, che negli ultimi due anni ha fatto tutto ciò che era necessario per proteggere se stessa e sua sorella Leery. La voce che a Leons Town ci sia un Centro di Soccorso e Raccolta ancora operativo rappresenta la loro ultima chance di trovare un rifugio sicuro diverso dalla strada. Nonostante le perplessità che si tratti solo di una diceria, Sophie e Leery, in compagnia di un esiguo gruppo di sopravvissuti, raggiungono la struttura. Ma le cose non andranno come pianificate e la minaccia dei mutanti si rivelerà più letale e insidiosa di prima.

Clive Hudson non è più l'uomo di un tempo. Dopo aver perso coloro che amava, Clive ha deciso di allontanare tutto e tutti, scegliendo la morte come unica compagnia. Se per dispensarla agli infetti o per trovarla lui stesso, non fa più alcuna differenza per la sua anima tormentata da un doloroso passato. L'incontro con Sophie, però, smuoverà qualcosa nel profondo del suo essere.

Due anime simili, entrambe a un solo passo dalla condanna eterna o da un’insperata salvezza. Perché non tutto il buono del mondo è andato perduto. Forse, nonostante il dolore e la morte, si può ancora amare ed essere amati. Anche al tempo dell'invasione mutante.

Cosa Penso: 

Die Love Rise” è il romanzo d’esordio di Rosa Campanile – un autrice che ho già avuto il piacere di conoscere e apprezzare non solo tramite il suo adorabile blog Briciole di parole (qui), ma anche grazie al suo secondo romanzo auto-pubblicato: “Senza fare rumore” (click sul titolo per la mia recensione).
Come ho detto poco più su “Die Love Rise” è il suo primo libro, un romance post apocalittico che ha ottenuto parecchi consensi dal pubblico di lettori italiani. E da quando è uscito, marzo del 2016 se non sbaglio, lo vedo un po’ ovunque. Amazon ha passato mesi a metterlo tra le letture consigliate sino a che non l'ho acquistato, i mille blog letterari che seguo lo hanno recensito utilizzando parole meravigliose e sui gruppi di lettura mi veniva ripetutamente raccomandato, ma io testona che non sono altro ci ho messo un po’ per farmi convincere, certa che non sarebbe stato un libro adatto a me, siccome non sono mai stata una fan delle storie post-apocalittiche e tra tutte le creature paranormali gli zombie sono quelli che non ho mai amato. Per queste ragioni, pur conoscendo lo stile di Rosa, ho temporeggiato fino alla scorsa settimana. Se vi state chiedendo se mi sono pentita di aver aspettato oltre un anno per leggere “Die Love Rise”, la mia risposta è un grosso e grasso sì! Ma meglio tardi che mai dice il detto, e io non posso che essere felice di aver dato una possibilità a questa storia.

mercoledì 18 ottobre 2017

W...W...W...WEDNESDAY#146


Buonasera giorni lettori del mio ,
oggi post programmato così non rieschio di dimenticare di pubblicare la mia rubrica libresca preferita, ovvero il W…W…W…Wednesday –rubrica a cadenza settimanale  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Non mi perdo troppo in chiacchiere e vi lascio al post, vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Bad Romance” – di Jen McLaughlin, ho letto solo qualche capitolo e quindi non so ancora osa ne penso esattamente, ma vi terrò aggiornati!

lunedì 16 ottobre 2017

RECENSIONE: AL CUORE...SI COMANDA - LEXIE NICHOLLS

Titolo: Al cuore… si comanda

Serie: Al cuore… si comanda#1

Autrice: Lexie Nicholls

Casa Editrice: Self

Data di pubblicazione: settembre 2017

Prezzo: 1.99 (AMAZON)

Pagine: 257

TRAMA

Tre amiche fuori dal comune.
Un gatto pigro e tremendamente viziato.
Una mandria di vecchietti agguerriti, sempre in fila dal dottore.
Mi chiamo Natalie Parker e queste sono le costanti della mia vita.
Anzi, mi correggo. Queste erano le costanti della mia vita.
Finché il destino non mi ha servito su un piatto d’argento un sexy tenente dell’esercito americano, facendolo trasferire a pochi passi dal mio portone.
Ma Logan Matthews significa guai.
Enormi, possenti e sensualissimi guai.
Di quelli che una sognatrice come me dovrebbe evitare come la peste.
Eppure, nonostante le mie terribili gaffe, qualche bizzarro incidente di percorso e una timidezza che rischia di essere travolta da un concentrato accattivante di muscoli, prepotenza e testosterone, Logan Matthews mi desidera in un modo che fa sussultare il corpo, infiammare i sensi e palpitare il cuore.
E quando il cuore palpita… è sempre un gran pasticcio. 

Cosa penso:
Le mie migliori amiche vivono di grandi ambizioni.Phoebe punta ogni uomo il cui conto in banca possieda più di otto zeri per poter fare la ricca mantenuta a vita, perché è convinta che fare la commessa in una profumeria sia un mestiere poco gratificante.Tara, giornalista di successo presso il Riverfront, pur di scalare in fretta la ripida montagna della sua carriera, sarebbe disposta a passare sopra a chiunque, come un carro armato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.Rachel è una veterinaria felicemente fidanzata e in procinto di organizzare il matrimonio più scintillante del secolo, con l’aiuto non richiesto di una futura suocera tremendamente impicciona.E poi ci sono io. Natalie Parker.Ho venticinque anni e faccio la segretaria nella clinica medica privata del dottor Ferguson, convivo con Tara che a casa non c’è mai perché al giornale non le danno mai tregua, mi abbuffo di dolci insieme al mio gatto persiano e sogno sempre il grande amore.Quello con la A maiuscola.Quello che ti sconvolge la vita e ti travolge come un uragano.Quello che ti mozza il respiro, te lo ruba e non te lo restituisce più.Quello che ti ubriaca le farfalle nello stomaco con una sbornia più colossale di quelle che ti prendi a una festa di laurea.Insomma, avete capito, no?Quel tipo di amore che trovi solo sullo schermo di un televisore o tra le pagine di un libro. 



Al cuore… si comanda” è il primo romanzo di una nuova autrice esordiente auto-pubblicata su amazon. Lei è Lexie Nicholls, ma non fatevi ingannare dal nome straniero perché lei è italianissima e scrive in modo magistrale e sono certa che l’adorerete.

La storia che ci viene narrata tra queste pagine, attraverso il pov della sola protagonista femminile, è quella di Natalie Parker e Logan Matthews.  Due protagonisti che pur avendo molto poco in comune  e desiderando cose diverse dalla vita, insieme fanno scintille.
Natalie è una giovane donna di venticinque anni che divide la sua vita tra il lavoro di segretaria nello studio di un dottore, le sue migliori amiche un po’ folli e Leo, il suo gatto persiano ciccione e viziatissimo. 
Natalie è un inguaribile romantica alla continua ricerca del grande amore, quello vero con l’A maiuscola. A differenza delle sue amiche lei non cerca relazioni da una botta e via, ma vuole un uomo che la ami senza condizioni, un uomo con cui impegnarsi seriamente  e che desideri mettere su famiglia con lei: una bella casetta con una staccionata bianca e tanti bambini che giocano con il suo bel micione.  
Natalie è una romantica sognatrice, ma nel momento in cui nella casetta vicino alla sua si trasferisce Logan Matthews, lei sa bene che i guai stanno per iniziare e che il suo cuore non potrà che uscirne ammaccato e sanguinante. 
Cattivo Logan… molto cattivo…
So per certo che quest’uomo sarà la mia rovina. Quello che non ho ancora capito, è se dovrei esserne felice oppure tremendamente preoccupata.
Perché mi tengo sempre alla larga dagli uomini cattivi. Sempre.
Li evito come faccio con la cucina vegana e con la lana che pizzica sul collo.
Li evito come faccio con le serie TV interrotte e con i romanzi senza un lieto fine.
È così che mi comporto con gli uomini cattivi.
Io li evito. Sempre.
E li lascio alla mia migliore amica.
Perché gli uomini cattivi non mi piacciono.
Gli uomini cattivi vogliono solo divertirsi.
Gli uomini cattivi fanno soffrire le donne che non sono cattive come loro.
E io non sono cattiva. Tutt’altro.
Perciò che diavolo ci faccio con uno come lui?

Logan è un Marines in congedo. Un omone tutto muscoli possenti e sensualissimi sorrisi sfrontati è il più classico dei play boy. Un Don Giovanni impenitente che non cerca il grande amore, ma vuole storie senza impegno, con donne disposte ad aprire le gambe senza chiedere nulla in cambio. E quando incontra Natalie per la prima volta ne è così attratto che la vuole a tutti i costi, e lui ottiene sempre quello che desidera.
Ed è così che dopo un serrato corteggiamento,  ha inizio una storia fatta di notti di fuoco dove i sentimenti sono banditi, ma come potrà andare a finire una storia tra una romantica sognatrice e un casanova della specie peggiore?
Non sarò certo io rispondere a questa domanda, ma vi lascio il piacere di scoprilo da soli…

sabato 14 ottobre 2017

RECENSIONE: SHADOWHUNTERS, SIGNORE DELLE OMBRE - CASSANDRA CLARE


Titolo: Signore delle ombre

Serie: Dark Artifices #2

Autrice: Cassandra Clare

Casa Editrice: Mondadori Chrysalide

Data di pubblicazione: 19 settembre 2017

Pagine: 660

Trama:

Onore, senso del dovere, rispetto della parola data: questi sono i principi che guidano l'esistenza di ogni Shadowhunter. Oltre alla certezza che non esista un legame più sacro di quello che unisce due parabatai, compagni di battaglia destinati a combattere e a soffrire insieme. Un legame che mai e poi mai - questo dice la Legge - dovrà trasformarsi in amore. Emma Carstairs sa bene che il sentimento che la unisce al suo parabatai, Julian Blackthorn, è proibito e che proprio per questo potrebbe distruggere entrambi. Sa anche che, per non rischiare la loro vita, dovrebbe scappare il più lontano possibile da lui. Ma come può farlo, proprio ora che i Blackthorn sono minacciati da nemici provenienti da ogni dove? L'unica loro speranza sembra racchiusa nel «Volume Nero dei Morti», un libro di incantesimi straordinariamente potente su cui tutti vogliono mettere le mani. Per questo, dopo aver stretto un patto con la Regina Seelie, Emma, la sua migliore amica Cristina, Mark e Julian Blackthorn partono alla ricerca del libro, affrontando mille insidie, imbattendosi in potenti nemici ben consapevoli che nulla è ciò che sembra e nessuna promessa è degna di fiducia. Nel frattempo, a Los Angeles, la tensione crescente tra Shadowhunter e Nascosti ha rafforzato la Coorte, la potente fazione interna al Consiglio strenua sostenitrice della Pace Fredda e disposta a tutto pur di impossessarsi dell'Istituto. Ben presto però un'altra, nuova minaccia si fa avanti, sotto le spoglie del Signore delle Ombre - il Re della Corte Unseelie -, che spedisce i propri guerrieri migliori sulle tracce dei Blackthorn e del libro. Con il pericolo ormai alle porte, Julian concepisce un piano rischioso che prevede la collaborazione con un personaggio imprevedibile. Ma per ottenere la vittoria finale sarà necessario pagare un prezzo che lui ed Emma non possono nemmeno immaginare, e che avrà ripercussioni su tutti coloro e tutto ciò che hanno di più caro al mondo. 

Cosa Penso: 

Ho finito “Signore delle ombre” – secondo capitolo dell’attesissima serie The Dark Artifices – di Cassandra Clare da, ormai, una quindicina di giorni e da quando l’ho finito non sono ancora riuscita a buttare giù nemmeno una parola su quello che è il mio pensiero, perché anche se sono passati quindici giorni io devo ancora riprendermi.
Devo riprendermi dal tornado impazzito di emozioni che mi hanno trafitto il cuore durante la lettura.
Devo riprendermi dai numerosi colpi di scena che mi hanno lasciato ripetutamente senza fiato e con la bocca spalancata.
Devo riprendermi dal finale sconvolgente che mi ha lasciata completamente interdetta. E soprattutto, devo trovare il modo per superare indenne i quasi due anni che ci separano dall’uscita di “Queen of Air and Darknes” il romanzo che va a concludere la trilogia. Non so voi lettori adorati, ma io fino al 2019 non riesco a resistere indenne. Voglio dire, qui ne va della mia già precaria sanità mentale! Quindi, per l’angelo aiuto!

Se seguite il mio blog da quando è nato, sono certa che saprete – perché l’ho ripetuto fino allo sfinimento – che al numero uno delle mie autrici preferite c’è LEI.
L’unica, sola ed inimitabile Cassandra Clare. Se vi siete persi i post dove elogio le sue innumerevoli doti di autrice ve lo ripeto in urlanti lettere maiuscole:
IO AMO QUESTA DONNA. LA AMO!

mercoledì 11 ottobre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #145


Buon pomeriggio lettori adorati,
la settimana scorsa ho saltato il  W…W…W…Wednesday –rubrica a cadenza settimanale inventata dal blog Should be reading – ma oggi ho tutte le intenzioni di recuperare e mostrarvi anche le letture della scorsa settimana, che non sono state tantissime siccome il lavoro e l’università mi stanno impegnado parecchio. Ma bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo, o meglio inizierò tra brevissimo, una nuova lettura di un autrice italiana, sto parlando  Dive Love Rise” – di Rosa Campanile. Ho sentito dire grandi cose di questo libro e la mia curiosità è stellare. Vi farò sapere a lettura ultimata.

martedì 10 ottobre 2017

SEGNALAZIONE: DIE LOVE RISE & DARE TO LOVE - ROSA CAMPANILE

Buongiorno adorabili lettori,
sono in massimo ritardo con questo post, che avrei dovuto pubblicare un sacco di tempo fa, ma pur essendomelo segnato in agenda ho avuto settimane così piene che ho finito per rimandare fino ad ora. Chiedo scusa a Rosa e spero mi perdoni 😩

Proprio il 2 ottobre è uscita la novella della serie romance post apocalittica della bravissima Rosa Campanile e sono qui per fare una sorta di anteprima (sarebbe stata anteprima se avessi pubblicato il post per tempo) ma dato il mio imperdonabile ritardo faccio una sorta di segnalazione di entrambi i romanzi che compongono la serie, una serie che ancora non ho letto, ma che è già sul kindle in paziente attesa. Pur non essendo un amante degli zombie ho sentito dire grandi cose su questa serie e sono super curiosa di leggerla siccome lo stile dell'autrice è incantevole e mi ha fatta totalmente innamorare nella sua serie contemporary romance. 
Ma ora bando alle ciance e partiamo con la segnalazione. 



Titolo: Die Love Rise
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing (StreetLib)
Genere: Romance  Post Apocalittico
Pagine: 254 (ebook); 319 (cartaceo)
Euro: 1,99 (ebook); 12,99 (cartaceo)
Data di uscita: 15 Marzo 2016
Trama:

lunedì 9 ottobre 2017

RELEASE BLITZ: IL PROTETTO DEGLI INFERI - CHIARA CILLI



Felice release day a Chiara Cilli!
Esce oggi Il Protetto degli Inferi, cross-over della serie urban fantasy La guerra degli Dei!
In questo romanzo, narrato dal misterioso Geass, scopriremo tutti i retroscena che lo vedono protagonista, dall'incontro con la Dea alla quale è stato promesso, allo scontro con Calen sulle acque tra la Nova Terra e l'Obscūra Terra!



Titolo: Il Protetto degli Inferi
Autrice: Chiara Cilli
Serie: La guerra degli Dei #5
Genere: Dark Urban Fantasy
Data di uscita: 9 Ottobre 2017
Pagine: 274
Prezzo: eBook € 2.99 | cartaceo € 9.90



Ero un ragazzo qualunque, avevo una vita normale,
prima di risvegliarmi in una caverna sui Montes.

Prima di incrociare i suoi occhi.

Ora appartengo a colei che può uccidere con un solo sguardo.
A colei che credevo fosse solo una leggenda.

Mi sbagliavo.

Ho una missione da portare a termine,
e non importa se il mio cuore si spezzerà in due.
Io non fallirò.

Il mio nome è Geass.
E sono il Protetto della Regina degli Inferi.

sabato 7 ottobre 2017

RELEASE BLITZ&RECENSIONE: WHITE SHARK - SAGARA LUX

Black Rose It's live


Cover White Shark

Titolo: White Shark
Autore: Sagara Lux
Serie: The darkest night #2
Genere: Dark-Romance
Data di pubblicazione: 23 Settembre 2017
Pagine: 220 (versione cartacea)

TRAMA

“Mai fidarsi di chi non puoi controllare.”

Abigail Leroy è la donna che tutte vorrebbero essere. È bella, possiede un’intelligenza brillante ed è capo di un vero e proprio impero economico. Non ha mai esitato a prendere le decisioni più critiche, nemmeno nei momenti più difficili.
Finchè non ha incontrato lui, Dmitry.
E il suo mondo è crollato.

Dmitry è un uomo dallo sguardo di ghiaccio e dal fascino oscuro. Nasconde molti segreti e ha un unico obiettivo: la vendetta. Pur di ottenerla è disposto a sacrificare qualsiasi cosa: i suoi uomini, la sua ricchezza, la sua integrità. Lei.

Nella notte più oscura si combatte la battaglia più antica.
Il cuore contro la ragione. Il sangue contro l’amore. La vita contro la morte.

amazon goodreads

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO


BOOKTRAILER


GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

LA SERIE DARKEST NIGHT


#1 Black Rose (23 luglio 2017)
#2 White Shark (23 settembre 2017)
#3 Green Snake (previsto 23 dicembre 2017)

L'AUTORE


Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube





Ho finito di leggere “White Shark” – secondo capitolo della serie The Darkest Night – di Sagara Lux, solo da qualche ora ed ero decisa ad aspettare un paio di giorni prima di scrivere la mia recensione in modo da metabolizzare e digerire le emozioni che la lettura mi ha fatto provare. Ma il bisogno di parlarvi di questa storia è troppo forte e troppo intenso, mi prudono le dita dalla necessità  di digitare sulla tastiera e riversare su una pagina word la miriade di pensieri che mi martellano la mente.

In “White Shark”, romanzo in cui possiamo conoscere meglio Dmitry e Abigail Leroy – personaggi che abbiamo già conosciuto in “Black Rose” (click sul titolo per la mia recensione).
Abigail – Abbie – non è solo la maggiore di casa Leroy, ma anche quella che gestisce l’impresa di famiglia con decisione e maturità. Quella che incontra i clienti ed è perfettamente in grado di prendere decisioni complesse scegliendo la cosa migliore per gli affari di famiglia. Ma tutto cambia quando il suo mondo entra in rotta di collisione con un uomo che le fa totalmente perdere la testa.
Lui è Dmitry, altrimenti noto come Lo Squalo.
Un uomo potente e cattivo. Un vero e proprio calcolatore che non fa niente per caso.
Se la vita di Abbie si è scontrata con la sua, di certo, non è stato per merito del destino, ma Dmitry ha fatto in modo che quell’incontro avvenisse e ha fatto in modo che Abbie perdesse la testa per lui.
La nostra storia era cominciata così. Un incontro casuale. Una domanda innocua. Un sorriso elegante e una frase gentile. Volete sapere com’era finita? Con me legata ad una sedia, mentre lo stesso uomo che mi aveva rubato il cuore mi proponeva l’unico accordo che non avrei mai potuto accettare: la mia vita in cambio dell’impero che mio padre aveva impiegato anni a costruire. 
Avevo rifiutato, ovviamente.

Abbie si è lasciata conquistare dal fascino di Dmitry, ma presto si è resa conto che quell’uomo di una bellezza disarmante, in realtà, è una persona crudele e meschina. Un assassino che non si fa scrupoli a rubare delle vite per ottenere ciò che desidera.
E ora lui è disposto ad ucciderla per ottenere una cosa soltanto: l’impresa della famiglia Leroy deve essere sua.

martedì 3 ottobre 2017

TOP TEN TUESDAY #6



Buon pomeriggio meraviglie del mio
Eccomi qui con il secondo post della giornata… essendo martedì è il giorno dedicato alle top 10 con la  TOP TEN TUESDAY, rubrica libresca inventata dal blog The Broke and the bookish.
Il tema di oggi mi piace davvero tanto, perché è dedicato ai book boy friends o bookgirlfriends che ci hanno conquistato.
Come sapete, se mi seguite da un po’, io ho una lunghissima lista di book-boyfriends – anche perché mi innamoro ogni volta che apro un libro quindi è davvero difficile scegliere solo pochi eletti e inoltre ho deciso di complicarmi ulteriormente la vita indicando:
5 BOOK BOY-FRIENDS – ovvero i fidanzati di carta che vorrei tanto prendessero vita dalle pagine dei libri.
5 BOOK GIRL-FRIENDS – ovvero cinque erosine che vorrei tanto come migliori amiche
 Pronti?
Bando alle ciance e partiamo:

RELEASE BLITZ: ESTREMO INGANNO - CRISTINA VICHI

Benvenuti lettori splendidi,
oggi è dedicato al Release Blitz del nuovo romanzo di Cristina Vichi, un parnormal dalla tendenza Dark e dalle tinte oscure. 
Siete curiosi?
Bene, non vi resta che leggere la trama e scoprire i personaggi della serie.


Titolo: eSTREmo inGAnno
Autore: Cristina Vichi
Genere: Dark Fantasy, Paranormal.
Editore: Selfpublishing
Pagine: 162
Prezzo Ebook: € 2,99 Aderisce al Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: € 8,00
Pubblicazione: 01/10/2017
Link di acquisto: eSTREmo inGAnno
TRAMA:
Nel 1717 una giovane sventurata bruciò viva sul rogo, accusata di stregoneria. Quella drammatica storia fu tramandata nei secoli e il luogo della tragedia prese il nome di Katherine’s City, in memoria della ragazza.
Kassy, diciassettenne del 2017, per strane e oscure ragioni si ritrova a vivere in prima persona la storia di Katherine, la Regina Rossa, scoprendo sulla propria pelle verità dimenticate, segreti inconfessabili e terribili maledizioni.
In un susseguirsi di scoperte sempre più inquietanti, l’angoscia di Kassy raggiunge l’apice quando capisce che la Regina Rossa non le ha rubato solo il corpo, lei vuole anche la sua anima, lei vuole scambiare i loro destini.
Chi brucerà sul rogo in quel terribile 17 ottobre 1717?

SCHEDA PERSONAGGI

lunedì 2 ottobre 2017

SUMMARY MONTH #24 SETTEMBRE


Buonasera lettori meravigliosi, 
orario insolito per pubblicare, ma è passato tanto tempo da quando ho pubblicato l’iltima volta il Summary Month, la rubrica a cadenza mensile in cui riassumo tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante  il mese appena terminato. Settembre è stato un meso parecchio intenso a livello di lavoro e purtroppo sono riuscita  a leggere davvero poco rispetto i miei standrad soliti e anche le recensioni ne hanno risentito parecchio… ma spero con ottobre di essere più presente, anche che farò davvero fatica perché oltre al lavoro ho deciso di riscrivermi all’università per finire il mio percorso di studi, ma farà il possibile per mantere il blog in vita e bello attivo come è sempre stato.

Ma ora bando alle cinace e partiamo con la lettura:

STO LEGGENDO:

Withe Shark” – The Darkest Night#2 – di Sagara Lux, l’ho iniziato questo pomeriggio e sono già oltre il 50% di lettura. Mi sta piacendo da impazzire e non vedo l’ora di parlarvene nella recensione che troverete online sabato in occasione del Release Blitz.