lunedì 28 giugno 2021

RECENSIONE: LA SCOMMESSA - C.M. STUNNICH

Titolo: La scommessa 

Serie: Rich Boys of Burberry Prep # 1

Autrice: C.M. Stunnich
 
Casa Editrice: Grey Eagle
 
Data di pubblicazione: 17/06/2021
 
Pagine:
TRAMA:
Far crollare la nuova ragazza.
Dovrebbe essere facile, no?
La gentaglia come lei non appartiene alla Burberry Prep.
No, Marnye Reed cadrà e abbiamo intenzione di fare di lei uno spettacolo.
Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo.
Diamo al via alle scommesse. Qualcuno vuole provare?
***
Resistere a questi ragazzi ricchissimi.
Sono gli idoli della scuola, dei veri e propri dèi in terra.
Uno ricco di famiglia, un arricchito e una stella nascente.
Non assomigliano affatto ai miei vecchi compagni di scuola.
Anche se vengo dal nulla, voglio essere qualcuno nella vita e non permetterò loro di mettersi in mezzo.
Dicono che renderanno la mia vita un inferno e credo proprio che abbiano intenzione di mantenere la promessa.

Cosa Penso:


Questo romanzo l'ho scoperto per caso, su instagram, grazie a Naike Ror e alle sue storie colme di un entusiasmo travolgente, che mi ha incuriosita a tal punto da spingermi ad acquistarlo immediatamente e non l’e-book, ma direttamente il cartaceo, cosa parecchio insolita per me che compro i libri di carta solo di quelle autrici che sono una garanzia oppure se dopo aver letto il romanzo digitale ne resto particolarmente affascinata. Ma questa volta ero certa che questo libro non mi avrebbe delusa, anche perché di solito mi trovo d'accordo con il pensiero della Ror.
Prima di addentrarmi nel fulcro della recensione è necessaria una piccola premessa. "La scommessa" è il primo romanzo della serie Rich Boys of Burberry Prep di C. M. Stunnich, i libri sono pubblicati dalla Grey Eagle edizioni e ne uscirà uno a settimana dal 24 giugno al 8 luglio, i cartacei sono già tutti disponibili su amazon, ma credo che l'attesa sia più che sopportabile anche per chi legge esclusivamente in digitale.

sabato 19 giugno 2021

REVIEW PARTY: NOW OR NEVER - B.B. REID






Titolo: Now or Never
 
Serie: Love Rivals in Blacwood Keep#2
 
Autrice: B.B. Reid
 
Casa Editrice: Always Publishing
 
Data di pubblicazione: 10 giugno 2021
 
Pagine:
TRAMA:
Per il mondo lui è solo un criminale.
Per lei, è tutto il suo mondo.
Louchana Valentine ha imparato fin da piccola che la vita, per un’orfana come lei, è ardua. Abbandonata dai genitori e cresciuta tra una famiglia affidataria e l’altra, Lou sa che l’unica persona su cui può contare è se stessa.
Anche nell’esistenza di Wren Harlan non sono mai esistiti né l’amicizia né l’amore. Wren è un membro degli Esiliati, una spietata banda di criminali capeggiata dal gangster Fox, ed è consapevole che agli occhi del mondo lui rimarrà sempre un losco criminale pur se ha a malapena diciotto anni.
Quando una notte, in una gelida tempesta, Lou salva la vita a Wren, entrambi si ritrovano a dover rivedere tutte le loro convinzioni; da quel fatidico incidente i due ragazzi solitari divengono incapaci di separarsi e ben presto si trasformano in migliori amici.
Tuttavia, il pericolo è sempre in agguato. Lou, infatti, si ritrova accidentalmente ad assistere a un omicidio architettato da Fox, e Wren sarà costretto a voltare le spalle alla banda per portare la sua migliore amica in salvo nell’unico posto sicuro che conosce, il più impensabile: Blackwood Keep, nella villa del rampollo Ever McNamara.
Così, mentre Wren cerca di fermare gli Esiliati, Lou inizia a scoprire i segreti del passato del ragazzo che rappresenta tutto il suo mondo. Verità che lui ha taciuto perché l’idea di perdere la sua migliore amica, l’amore segreto della sua vita, era inconcepibile.
Lo stesso destino che li ha uniti in quella fatidica tempesta finirà anche per separarli?

***COPIA OMAGGIO FORNITA DALL'EDITORE***

Cosa penso:



"Now or Never" è il secondo attesissimo romanzo della serie Love Rivals in Blackwood Keep di B. B. Reid.  Abbiamo atteso tantissimo questo libro e, confesso, di aver quasi perso le speranze, infatti ero pronta a
"bollare" la serie come interrotta, ma non avrei mai dovuto dubitare della Always Publishing, perché il 10 giugno scorso questo romanzo è approdato su tutte le librerie e io ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima per partecipare al review party e ringrazio di cuore la casa editrice per la possibilità che mi è stata data.
La serie Rival in the Blackwood Keep mi sta regalando un sacco di soddisfazioni con generi che sono in assoluto i miei preferiti. Infatti, se il primo libro della serie - "Four & Ever" (click sul titolo per la mia recensione) era un hate to lover, genere che sono solita adorare, ecco che questo secondo capitolo è di un altro dei miei generi del cuore, ovvero il friends to Lover. Lasciatevelo dire da un intenditrice, questo è uno di quei friends to lover capaci di generare emozioni potenti e strabilianti, fidatevi di me.
I due romanzi della serie sono strettamente collegati, infatti sconsiglio caldamente la lettura del secondo se ancora non avete letto il primo, perché anche se i due romanzi ci parlano di due diverse coppie e di fatto sono libri stand alone, la storia che fa da contorno alla Love story é strettamente collegata.

martedì 15 giugno 2021

RECENSIONE: EFFETTO EX - KARLA SORENSEN

Titolo: Effetto ex

Serie: Washington Wolves

Autrice: Karla Sorensen

Data di pubblicazione:

pagine: 238

Trama:
Il titolo dell'articolo potrebbe recitare così:
Matthew Hawkins, celebre defensive end, torna in campo per giocare con i Washington Wolves.
Il che va benissimo per Ava Baker, poiché ciò rende più facile il suo lavoro come PR della squadra.
Ci sono solo due problemi.
Uno: questo giocatore di football è stato la sua prima cotta.
Due, nonché il più serio: Matthew Hawkins un tempo era fidanzato con sua sorella maggiore.
Sono passati dieci anni dall'ultima volta che Ava ha visto Matthew. Adesso lui è più grande, più attraente e, soprattutto, single.
Nonostante i trascorsi con sua sorella, l'attrazione tra Ava e Matthew non è più tanto unilaterale.
Anzi, è abbastanza infuocata da bruciare l'intera città di Seattle.
Tuttavia, questo articolo è molto più complicato da scrivere. E non soltanto a motivo della stampa o di ciò che questo significa per la sua famiglia. Perché una volta che il suo cuore entra in gioco, è impossibile prevederne il finale.

Cosa penso:


"Effetto ex" è il secondo capitolo della serie Washington Wolves di Karla Sorensen. Non so perché ci ho messo tanto a leggere questi libri, che
sono ormai usciti da qualche anno, ma dopo aver letto il primo appena uscito , "Effetton Bomba", ho interrotto la lettura e non so nemmeno perché, siccome trovo deliziosi i libri di questa autrice, e ho già letto tutta la serie Spin-off - "Word family".
Dopo aver letto "Il mio segreto proibito sei tu" ho deciso di recuperare le letture che mi ero persa ed e cosí che mi sono buttata su "Effetto ex" e l'ho divorato in poco più di un pomeriggio, perché i libri di questa autrici si leggono in un battito di ciglia e sono l'ideale per passare alcune ore in totale relax con una lettura che ha la sola pretesa di far svagare il lettori. Una storia romantica,  senza troppi drammi e che appassiona con una prosa semplice ed estremamente scorrevole.