mercoledì 27 settembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #143

Buongiorno lettori splendidi,
Il mio  W…W…W…Wednesday – rubrica  inventata dal blog Should be reading –  è identico a quello della settimana scorsa. E il motivo è da imputare solo ed esclusivamente ai mille impegni di questo periodo. Non mi perdo troppo in chiacchiere e vi mostro immediatamente le mie letture 
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto.
Siete pronti?

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Shadowhunters. Signore delle ombre” – The Dark Artifices di Cassandra Clare. L'ho iniziato la scorsa settimana e sto andando avanti molto lentamente, cosa del tutto nuova per me che in genere mi trovo a divorare i romanzi della Clare. Come tutti i suoi romanzi sto amando anche questo, ma il tempo mi impedisce di leggere a velocità sostenuta. Spero di finirlo presto perchè non vedo l'ora di parlarvene!! 

martedì 26 settembre 2017

TOP TEN TUESDAY #5


Buongiorno lettori splendidi,
ultimamente faccio fatica ad essere presente sul blog e mi dispiace davvero tantissimo, ma sono super impegnata e purtroppo riesco a leggere poco e a recensire ancora meno, ma non voglio che il mio blog venga abbandonato a se stesso, non mi sembra giusto neanche nei vostri confronti e quindi ho deciso per queste settimane di tenervi compagnia con qualche rubrica. Dopo la pausa estiva ho deciso di riprendere la  TOP TEN TUESDAY inventata dal blog The Broke and the bookish.
Per chi non la conoscesse spiego rapidamente di cosa si tratta; è una rubrica a cadenza settimanale, esce ogni martedì, in cui bisogna stilare una top 10 a tema libresco, le tematiche sono tutte stabilite dal blog inventore della rubrica.
Il tema della settimana mi piace parecchio è un tema aperto, e viene richiesto di stilare una top 10 che hanno come personaggi….
-         Bad boy?
-         Sportivi?
-         Protagonisti con famiglie problematiche?
-         Rock star?
Chi più ne ha più ne metta. Insomma possiamo sbizzarrirci.
Io però sono un eterna indecisa e non sapevo proprio che tipo di protagonisti scegliere e così ho deciso di stilare due top five di libri che hanno come protagonisti le mie categorie preferite di personaggi.
La prima riguarda LIBRI CHE HANNO COME PROTAGONISTI ROCKSTAR e la seconda LIBRI CHE HANNO COME PROTAGONISTI SPORTIVI.

Ma ora bando alle ciance e partiamo subito.

lunedì 25 settembre 2017

RECENSIONE: NOI SIAMO INFINITO - PENELOPE DOUGLAS

Titolo: Insieme siamo perfetti

Autrice: Penelope Douglas

Casa editrice: Newton Compton

Data di pubblicazione: settembre 2017

Pagine:

TRAMA:
Un incontro che cambierà ogni cosa
Dall’autrice del bestseller Odiami come io ti amo

Non posso fare a meno di sorridere leggendo la sua lettera. Mi manca.
In quinta elementare a ciascuno di noi venne assegnato un amico di penna tra i ragazzini di un’altra scuola. Mi chiamo Misha, e pensando che fossi una femmina, l’altro insegnante mi mise in coppia con una sua allieva, Ryen; la mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, non obiettò. Dal primo momento in cui io e Ryen abbiamo iniziato a scriverci, abbiamo litigato su tutto. E le cose non sono cambiate in questi sette anni. Le sue lettere sono sempre scritte in inchiostro argento su carta nera. A volte ne arriva una alla settimana, altre volte tre nello stesso giorno, ma sento che ormai sono diventate una necessità per me. Lei è l’unica che mi aiuta a tenere la rotta, l’unica che mi accetta per come sono. Abbiamo solo tre regole fra di noi. Niente social media, niente numeri di telefono, niente foto. Fino a quando, in rete, sono incappato nella foto di una ragazza di nome Ryen, che ama la pizza di Gallo, e adora il suo iPhone. Quante possibilità c’erano che fosse lei? Accidenti! Dovevo incontrarla. Certo non potevo immaginare che avrei detestato ciò che stavo per scoprire.

  
Cosa Penso:
"E chiunque abbia vissuto un’esperienza simile a quella che i personaggi hanno affrontato tenga a mente queste parole: la situazione migliorerà, tu sei importante, insostituibile.
Resisti. Troverai la tua tribù." 

Insieme siamo perfetti”, altrimenti noto come “Punk 57” è solo l’ultimo romanzo di Penelope Douglas approdato proprio qualche giorno fa in Italia.
Forse non tutti sanno che Penelope Douglas è un autrice che amo particolarmente, molti di voi penseranno che amo un po’ troppo autrici, ed in effetti la mia top 10 delle autrici preferite ormai è diventata una top 100 e in molti casi mi è difficile stabilire quale delle tante apprezzo maggiormente. Ma la serie Fall Away scritta dalla Douglas mi è rimasta nel cuore e non solo perché ho adorato ogni romanzo che la compone e perché Jarde Trent ha totalmente conquistato il mio cuore con i tre romanzi di cui è protagonista, ma soprattutto perché stato proprio grazie a questa serie se ho deciso di aprire il blog. Quella di “Mai per amore” (click sul titolo per la mia recensione) è stata la primissima recensione che ho pubblicato, il romanzo che mi ha convinta ad aprire uno spazietto tutto mio nell’affascinante mondo della blogosfera.  Lo avevo amato talmente tanto che sentivo il bisogno di condividere il mio pensiero con qualcuno e così è nato questo piccolo angolino virtuale ed è per questa ragione se mi sento particolarmente attratta dai libri della Douglas.
 “Punk 57” lo avevo già letto in lingua originale appena uscito negli USA, ma a parlarvene volevo attendere l’uscita italiana e volevo rileggerlo per comprendere il testo al 100%, trovo che la scrittura in inglese della Douglas sia un po’ complessa per me e temevo di essermi persa tratti salienti della storia, in realtà non è stato così ma sono,comunque, felice di aver aspettato a parlarvene.

Insieme siamo perfetti” ci racconta la storia di Misha Lare e Ryen Trevarrow.
Misha e Ryen non si sono mai incontrati personalmente, ma sono amici da quando hanno 10 anni. Sono amici di penna da quando i loro insegnati delle elementari, credendo erroneamente che appartenessero allo stesso sesso, li hanno messi in coppia insieme.
Sono passati sette anni da allora e non hanno mai smesso di scriversi. Ora di anni ne hanno diciassette e frequentano il liceo, vivono a meno di 50Km l’uno dall’altra, ma non si sono mai incontrati eppure sono migliori amici. Si scrivono tutte le settimane scambiandosi opinioni sui loro gusti così diversi, e nonostante i  numerosi scontri e le discussioni su ogni cosa, condividono un rapporto semplicemente splendido.
Le lettere che da anni si scambiano sono per entrambi un punto fermo nelle loro vite incasinate, e per entrambi sono diventate una necessità.
Quelle lettere sono tutto. Parlano di lei e di me, di due ragazzini che stanno cercando di capire se stessi e affrontano tutte le sofferenze tipiche di chi sta crescendo. Ma prima di tutto, sono ciò che mi ha fatto innamorare di lei e che mi ha fatto capire che ne avevo bisogno. Sono le mie cazzo di canzoni e sono parte di me.
Su quelle lettere c’è la nostra storia, c’è ogni sua parola che mi ha detto e che ha messo il mio mondo a testa in giù. 
Misha e Ryen hanno delle regole ben precise da rispettare per fa funzionare il loro rapporto a distanza:
Niente facebook.
Niente numeri di telefono.
Niente foto.
Sono fermamente convinti che il loro rapporto funzioni splendidamente proprio perché non si sono mai incontrati, perché rischiare di rovinarlo incontrandosi?
E probabilmente non hanno tutti i torti, perché Ryen e Misha sono perfetti insieme finchè non si incontrano dal vivo.
Abbiamo continuato a scriverci perché avevamo bisogno l’uno dell’altra, perché ci miglioravamo la vita a vicenda. Ma nonostante ci conoscessimo da anni, è bastato un niente per spazzare via ciò che avevamo.
Eravamo perfetti l’uno per l’altra.
Finché non ci siamo incontrati.
Ryen non ha idea di trovarsi davanti al suo migliore amico quando partecipa ad una festa con i suoi compagni di classe ma Misha, sospettando di avere davanti agli occhi proprio la sua migliore amica, infrange le regole sbirciando le foto della ragazza sul suo profilo facebook.

sabato 23 settembre 2017

RECENSIONE: LA VENDETTA DEGLI DEI - J.L. ARMENTROUT

Titolo: La vendetta degli dei

Serie: Covenant#4

Autrice: Jennidfer L. Armentrout

Casa Editrice: Harper Collins

Data di pubblicazione: Settembre 2017

Pagine: 525

TRAMA:

Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere sé stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo - e al lato oscuro di Alex - pur di riaverla con sé. Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.

Cosa Penso: 

Il mio amore sfrenato per Jennifer Armentrut come autrice credo che ormai non sia una novità per nessuno, qui sul blog sono recensiti tutti i suoi romanzi usciti in Italia e il rating di tutti è decisamente alto, credo di non aver mai dato meno di quattro stelle ai suoi libri,  so bene che la mia credibilità potrebbe essere messa in discussione quando si tratta di lei, ma sono sincerissima quando dico che non mi ha mai delusa. Mai, nemmeno una volta.
Ammetto di preferire la Armentrout in veste paranormal, ma mentirei se vi dicessi che non apprezzo i suoi romance contemporanei. Ma è quando scrive romanzi di pura fantasia – urban fantasy o paranormal romance – che vado totalmente in brodo di giuggiole per lei. Mi ha conquistata fin dall’inizio con Deamon Black nella Lux saga, mi ha fatto innamorare del cattivissimo e demoniaco Roth nella saga The Dark Elements e ovviamente anche con la serie Covenant non poteva far altro che conquistarmi. Non so dirvi se ad attrarmi come una calamita sono le sue storie altamente coinvolgenti o suoi personaggi così tanto affascinanti da farmi innamorare, ma una cosa è certa i suoi finali sconvolgenti, con cliffangher che lasciano senza fiato, mi lasciano con una curiosità così bruciante e totalizzante che sento un bisogno viscerale di leggere i suoi romanzi appena escono. Ed è esattamente questo che è successo con “La vendetta degli Dei”.
Ho terminato il quarto capitolo della serie Covenant da una decina di giorni ormai, e scrivere una recensione è davvero difficile perché il romanzo è così intenso che ho il terrore di lasciarmi sfuggire qualche dettaglio importante, ragione per cui della trama vi darò solo poche e contate informazioni.
ANCHE SE LE MIE RECENSIONI SONO SEMPRE SPOLIER FREE, PER RENDERE IL TUTTO PIU’ COMPRENSIBILE SONO COSTRETTA A FARE UN PICCOLO PASSO INDIETRO E PARLARVI DEL ROMANZO PRECEDENTE. QUINDI, SE NON AVETE LETTO “Anima divina” VI SCONSIGLIO CALDAMENTE LA LETTURA DELLA MIA RECENSIONE!

venerdì 22 settembre 2017

COVER REVEAL: IL MOMENTO GIUSTO DI SUSY TOMASIELLO

Oggi presentiamo la Cover Reveal di Susy Tomasiello.


Una storia romantica intitolata Il momento giusto edito dalla Titani Editori.

Trama

Victor ha un lavoro e una vita soddisfacente. Manca una ragazza nella sua vita, ma per lui non è un grande dramma. Sua madre invece la vede diversamente. Quando incontra Evelin, capisce che lei potrebbe essere la soluzione al suo problema. Le chiede di essere la sua ragazza per finzione, certo che così metterà a tacere sua madre. Quello che non si aspettava, era che Evelin si rivelasse davvero la ragazza perfetta e che infondo averla al suo fianco per davvero, non è niente male. Dal suo canto, Evelin, non avrebbe mai immaginato che un viaggio studio le avrebbe fatto trovare il grande amore. Perchè Victor è per lei, la cosa migliore che le poteva capitare. Si sono trovati al posto giusto al momento giusto e adesso devono fare di tutto per non perdersi.
Questa storia è nata come una storia breve e infatti Susy ha pubblicato i primi due capitoli sulle piattoforme gratuite on line, poi è diventata un vero e proprio romanzo e ha ricevuto la proposta di edizione.
Per poter leggere i primi due capitoli, ancora disponibili, bisogna andare QUI per WattpadQUI per EFP Fan Fiction.

mercoledì 20 settembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #142


Buongiorno lettori splendidi,
oggi non so a che ora tornerò a casa, ma non voglio perdermi la possibilità di pubblicare la mia rubrica settimanale preferita: il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto.
Siete pronti?

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Shadowhunters. Signore delle ombre” – The Dark Artifices di Cassandra Clare. Tecnicamente non l’ho ancora iniziato, ma lo farò nel pomeriggio non appena tornerò dall’ufficio e lasciatemi dire che non vedo l’ora… sarà una lunga giornata questa!

mercoledì 13 settembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #141


Buonasera lettori splendidi,
ultimamente mi ritrovo a pubblicare sul blog ad orari insoliti, oggi dopo essere uscita alle 14 dall’ufficio mi sono accoccolata sul divano con il mio kindle e ho finito per appisolarmi. In realtà è stato più che altro un coma siccome mi sono svegliata alle 7 di sera… sì, mi vergogno di me stessa, ma a mia discolpa posso dire che avevo mooolto sonno?!
Nonostante l’orario insolito non potevo non pubblicare la mia rubrica preferita della settimana: il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Tutte le stelle del cielo” – di Angela Contini. Sono solo all’inizio e non riesco a capire se questo libro mi piace o meno… quindi non dico niente e riservo i commenti per quando sarò un po’ più in la con la lettura.  

martedì 12 settembre 2017

RECENSIONE: INFINITE VOLE - BRITTAINY C. CHERRY

Titolo: Infinite volte

Serire: The Elements#2

Autrice: Brittainy C. Cherry

Casa Editrice: Newton Compton

Data di pubblicazione: Agosto 2017

Pagine:

TRAMA:

Elements Series
Dall'autrice del bestseller Ti amo per caso
Un romanzo che ti rimane dentro, anche se hai finito di leggerlo
C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso e io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Insieme eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Eravamo due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che ci avrebbe cambiato per sempre.
C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

Cosa Penso: 

Era da dicembre che aspettavo questo romanzo, esattamente da quando ho letto il primo capitolo della serie The Elements di Brittainy C. Cherry, “Ti amo per caso” (Click sul titolo per la mia recensione), e non vedevo l’ora di stringere tra le mani il secondo capitolo – che ci tengo a precisare è completamente slegato e indipendente dal primo, siccome la serie della Cherry è formata, per il momento da quattro romanzi tutti stand alone, per cui la lettura di uno non presuppone il dover leggere gli altri.
Ho scoperto questa autrice con il suo romanzo di esordio italiano “L’amore arriva sempre al momento sbagliato” (Click sul titolo per la mia recensione) e me ne sono innamorata totalmente perché la Cherry è una di quelle autrice che sa ferire con le parole, un autrice che con le sue storie ruba il cuore del lettore e lo fa in mille minuscoli pezzettini e poi lo restituisce un po’ ammaccato, ma palpitante d’amore. Le sue storie sono forti, intense, per certi versi crude e dolorose. Fanno male, fanno soffrire, ma questi sono i romanzi che preferisco perché tramite storie intese regalano emozioni che rimangono con il lettore per molto tempo dopo aver terminato la lettura. “Infinite volte” secondo capitolo della serie The Elements è proprio uno di quei romanzi.
Tra queste pagine,  la Cherry ci narra la storia di una grande e sensazionale  amicizia che si trasforma in una love story passionale e colma di tormento.

giovedì 7 settembre 2017

RECENSIONE: PAPER PALACE - ERIN WATT

Titolo: Paper Palace

Serie: The Royals#3

Autrice: Erin Watt

Casa Editrice: Sperling&Kupfer

Data di uscita: settembre 2017

Pagine: 370

TRAMA:

Siamo solo un groviglio di emozioni selvagge e disperate.

Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell'inizio sono soltanto un ricordo, e adesso può contare su una migliore amica che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei. 

Cosa penso:
Un tempo, avevo paura del futuro; non sapevo dove sarei andato a finire, non sapevo se la rabbia e l’amarezza che provavo sarebbero mai sparite davvero, se mi sarei mai sentito degno o se mai avrei trovato qualcuno che sarebbe stato in grado di vedere al di là del bastardo che fingevo di essere.
Ora, però, non ho più paura, e ho trovato qualcuno non solo che mi vede, ma che mi capisce realmente. E anch’io vedo lei. Ella Harper sarà tutto ciò che vedrò, perché è il mio futuro. È il mio acciaio, il mio fuoco e la mia salvezza.
Ella è tutto. 

Amati.
Odiati.
Osannati.
Criticati.
Una cosa è certa, questi Royals hanno fatto molto parlare di loro e sicuramente la serie è diventata un fenomeno editoriale su larga scala, è inutile sottolineare che se mi trovo qui a recensire il terzo volume della serie – “Paper Palace” – è perché ho amato tutti i libri scritti dalle autrici che si nascondo dietro lo pseudonimo Erin Watt. Con questo terzo volume siamo giunti alla conclusione delle prima parte della serie The Royals, quella che ha come protagonisti Ella Harper e Reed Royal. Il romanzo è uscito il 25 agosto in e-book e solo il 5 settembre è arrivato in formato in cartaceo in tutte le librerie. Avendo la collezione completa a casa avrei dovuto  aspettare il libro rilegato per leggerlo, ma dopo il cliffangher scioccante e sconcertante con cui si era concluso “Paper Prince” (Click sul titolo per la mia recensione), la mia curiosità non poteva pazientare oltre. E così appena uscito l’e-book – decisamente molto costoso – l’ho comprato al volo, fregandomene altamente se poi avrei voluto acquistare anche il cartaceo una volta uscito. Ma si sa, noi avidi lettori siamo un tantino folli quando si tratta di libri e di nuove uscite super attese, quindi non giudicatemi, ma comprendetemi!
Appena acquistato il volume ho immerso il naso tra le pagine  del mio amatissimo kindle e non ho alzato la testa per un solo istante fino a che non sono giunta alla parola fine. L’ho iniziato alle 4 del pomeriggio e l’ho finito in tarda nottata, è stata una vera e propria full immersion che mi ha lasciato letteralmente senza fiato grazie alle montagne russe di emozioni su cui le due autrici mi hanno trascinato, anche grazie ai numerosi colpi di scena che non ci si aspetta minimamente.

mercoledì 6 settembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #140


Buon pomeriggio lettori splendidi,
Non sono sparita dalla blogosfera, sono solo oberata di lavoro e non riesco a pubblicare nulla di nulla. Ho montagne di recensioni arretrate da scrivere e non riesco a ritagliarmi nemmeno un attimo di tempo… ma cercherò di mettermi in pari in qualche modo. Oggi pomeriggio ho infatti in programma di scrivere la recensione di Paper Palace, che spero di riuscire a pubblicare domani, per il momento vi lascio con il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Come  sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo la Armentrout in anteprima con la “Vendetta degli Dei” – quarto capitolo della serie Covenant – in uscita proprio domani. Sto andando molto lentamente siccome il tempo scarseggia, ma mi sta piacendo parecchio.

martedì 5 settembre 2017

COVER REVEAL: WHITE SHARK - SAGARA LUX


White Shark
Buongiorno adorabili lettori,
come potete dedurre dal titolo del post oggi sono qui con il cover reveal di un libro che sono davvero smaniosa di leggere. 
Ricordate Sagara Lux?  
Sono certa che la ricorderete tutti e non solo per il suo esordio con la serie Broken Souls, ma anche per la sua ultima pubblicazione dalle tinte fosche oscure. Sto parlando di Black Rose (click sul titolo per la mia recensione), primo capitolo della serie dark romance The Darkest Night, romanzo che mi ha conquistata sotto tutti i fronti. 

Tenetevi forte perchè Sagara sta tornando con il secondo capitolo della serie: "White Shark" è il titolo del romanzo e dalla trama io sono già intrigatissima e non vedo l'ora di stringerlo tra le mani, ma continuate la lettura del post per scoprire la meravigliosa cover, la data di uscita e ovviamente la sinossi.