mercoledì 1 aprile 2015

SEGNALAZIONI MADE IN ITALY #5: DARKNESS AND HOPE - ANGELA VOLPE

Buongiorno a tutti cari lettori,
sono qui con il primo post della giornata – si, ho intenzione di pubblicarne un altro… Oggi sarò molto attiva qui sul blog!
Ma ora veniamo alle cose serie! Stamattina di parla si segnalazioni.
Ho da segnalarvi un romanzo fantasy  100% made in Italy.
Sapete quanto mi piace andare alla scoperta di nuovi autori italiani, e questo che sto per segnalarvi sembra davvero mooolto interessante. Purtroppo ultimamente il tempo e poco e i libri da leggere molti, oserei dire quasi troppi, quindi non ho avuto ancora il piacere di buttarmi tra le sue pagine. Ma appena ci riuscirò vi farò sapere cosa ne penso!!! 



Titolo: Darkness and Hope

Autore: Angela Volpe

Editore: Edizioni Creativa

Prezzo (cartaceo) : 12,00 euro (click qui per acquistarlo)

Pagine: 243


Trama:
Darkness and Hope è un romanzo fantasy ambientato in epoca contemporanea negli Stati Uniti nord occidentali. La storia è narrata in prima persona dalla protagonista, Aura, una ragazza italiana che vive una tragica esperienza nell’adolescenza: una sera, rincasando con l’amica d’infanzia, viene aggredita da una creatura oscura dalle sembianze umane. Aura sopravvive grazie all’intervento di uno sconosciuto, mentre l'amica rimane brutalmente uccisa. Segnata dal lutto, si trasferisce in California con la persona che le ha salvato la vita, un professore che diventa il suo mentore e le tramanda tutto il suo sapere, rivelandole tutto quello che sa sull'esistenza di esseri diabolici che si nascondono tra gli umani e insegnandole a combatterli. Dieci anni più tardi il professore muore e la ragazza si ritrova completamente sola. Travolta da un groviglio di sentimenti di rabbia e amarezza, parte per un viaggio senza meta spostandosi dalla costa californiana verso l’interno del continente. Il destino la bloccherà in una tavola calda di un paese poco abitato, dove incontrerà temibili nemici e inaspettati amici e i nuovi legami che allaccerà ribalteranno le sue certezze e scongeleranno il suo cuore.

Per avere maggiori informazioni potete visitare direttamente il sito dedicato alla saga:
Oppure visitare la pagina facebook:

Qui sotto troverete il book-trailer del romanzo:


Cosa ne pensate? Vi ho incuriositi? Fatemi sapere, per quanto riguarda me ho già aggiunto questo romanzo in WL e non vedo l'ora di leggerlo!! 

Nessun commento:

Posta un commento