mercoledì 13 settembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #141


Buonasera lettori splendidi,
ultimamente mi ritrovo a pubblicare sul blog ad orari insoliti, oggi dopo essere uscita alle 14 dall’ufficio mi sono accoccolata sul divano con il mio kindle e ho finito per appisolarmi. In realtà è stato più che altro un coma siccome mi sono svegliata alle 7 di sera… sì, mi vergogno di me stessa, ma a mia discolpa posso dire che avevo mooolto sonno?!
Nonostante l’orario insolito non potevo non pubblicare la mia rubrica preferita della settimana: il W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “Tutte le stelle del cielo” – di Angela Contini. Sono solo all’inizio e non riesco a capire se questo libro mi piace o meno… quindi non dico niente e riservo i commenti per quando sarò un po’ più in la con la lettura.  

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto solo  “La vendetta degli Dei ” – Covenant#4– della Armentrout. Mi è piaciuto, ma mi è sembrato un po’ un libro di passaggio, come se facesse da introduzione al grande scontro finale che vedremo nell’ultimo libro della serie. La mia valutazione è, comunque, positivissima, ma non ho ancora deciso quante stelline dare di preciso. Spero di avere le idee più chiare per quando pubblicherò la mia recensione.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Sul Kindle mi aspettano già due romanzi in uscita la prossima settimana e sono la Towle con   “ Lover Boy” – terzo capitolo della serie The Mighty Storm e la Douglas con “Insieme siamo perfetti” – altrimenti noto come Punk57, romanzo che ho già letto in lingua ma che non vedo l’ora di leggere anche nella nostra lingua per poi parlarvene.  

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

6 commenti:

  1. Io amo la Contini e anche se per me Tutta le stelle del cielo è bellissimo, io ho amato alla follia Tutta la pioggia. Quello è decisamente superiore. Anche io ho letto la Vendetta degli dei di recente e come te penso che c'è poca azione, probabilmente meno denso rispetto ai precedenti. Anche io seguo la serie della Towle, sono curiosa di leggere l'ultimo anche se sono ferma al primo :p

    RispondiElimina
  2. Non abbiamo letture in comune questa volta ma le tue mi stuzzicano devo dire ❤️Ecco le mie http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_13.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Il nuovo della Douglas mi attira tantissimo!
    Se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n124.html

    RispondiElimina
  4. Ciao cara sto leggendo proprio ora La vendetta degli dei...Amo l'Armentrout e devo dire che questo quarto libro mi sta facendo ammazzare dalle risate ahahha
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. Ciao, volevo avvisarti che ti ho nominata al Liebster Award!^^
    Questo è il link al post: https://coloredeilibri.blogspot.it/2017/09/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  6. Ohhhhhh, il libro di Angela è bellissimissimissimo!! *_____* Ottima scelta! E la Armentrout... Amore allo stato puro <3

    RispondiElimina