mercoledì 19 settembre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #190


Buonasera meraviglie,
ho saltato due settimane del W… W… W… WEDNWSAY ma purtroppo in questo periodo sono strapresa, sono molto stanca e riesco a leggere pochissimo e ovviamente a risentirne peggiormente è il mio povero blog! Spero davvero che arrivino momenti migliori.
Comunque bando alle ciance e parto subito con il mostrarvi le letture che mi hanno tenuta compagnia nelle ultime tre settimane.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo in anteprima la Crownover con la serie The Breaking Point “Instinct” e io lo sto amando pazzamente. Presto ve ne parlerò nella mia recensione.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Nelle ultime tre settimane ho letto diversi libri di Adelia Marino e mi sono piaciuti tantissimo, ho iniziato con la serie HeartBeats con i romanzi “Mai come te” e “Un altro battito del tuo cuore” e mi sono piaciuti tantissimo e da venerdì troverete la recensione del primo capitolo e lunedì quella de l secondo.
Questa settimana mi ha fatto compagnia sempre la Marino nel suo romanzo scritto a quattro mani con Federica Alessi “Fino alla luna e ritorno”.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Ci sono parecchoe nuove uscite che mi intrigano, soprattutto quelle della newton, ma credo che la mia prosima lettura sarà sicuramente la Premoli con il suo ultimo romanzo “L’amore è sempre in ritardo

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

1 commento:

  1. Ciao Frency, anche io ho saltato un po' di appuntamenti con il WWW... tantissimi impegni lavorativi che mi hanno tenuta lontano dal blog, ma non dalla lettura!
    Anna Premoli è un'autrice che voglio leggere ma della quale non sono riuscita ancora ad aprire neanche un libro nonostante ne abbia presi almeno due in e-book!
    Buona settimana!

    RispondiElimina