mercoledì 26 dicembre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #199



Buongiorno meraviglie,
come stanno andando questi giorni di vacanze e feste? Io amo il Natale, ma come tutti gli anni arrivo a Santo Stefano che non ne posso più. Il cibo mi esce anche dalle orecchie e ormai credo di scoppiare.
Ma nonostante i chili di troppo e la sensazione di sazietà che da giorni non mi abbandona non potevo proprio saltare un appuntamento con la mia rubrica libresca preferita e quindi bando alle ciance e partiamo subito con  il W… W… W… WEDNESDAY.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo  L’amore in gioco” di Kate McCarthy, sono solo all’inizio ma è una lettura molto carina e per il momento mi sta piacendo parecchio, speriamo continui così.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
È da un paio di settimane che non pubblico questa rubrica e quindi vi mostro le mie letture degli ultimi 15 giorni.
La scorsa settimana ho terminato  “Idol” primo capitolo della serie VIP della Callhian e domani sarà online la mia recensione adorante, ho letto la mia adorata Anastan con “Scritto sulla neve”, la recensione è già online e la trovate qui.
Questa settimana ho invece letto tre romanzi, di cui due bocciatissimi e uno che mi è piaciuto tanto. Si sono aggiudicati 1.5 stelline “The Falling Hours” di Sarah Ney e “Altre mille volte” di  Federica Alessi, se volete saperne di più posso pubblicare delle piccole recensioni in cui spiego cosa non mi è piaciuto.
Ultima lettura della settimana che si è aggiudicata 4.5 stelline è stata una lettura in anteprima “Un cattivo ragazzo come te” della Casey, un libro molto carino, ve ne parlerò molto presto in occasione dell’uscita.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Le mia prossima lettura credo sarà Carmen Bruni con “Back to December

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

4 commenti:

  1. Oh sì, io le piccole recensioni le voglio! *-*

    RispondiElimina
  2. Si anch'io voglio le piccole recensioni, sopratutto quando sono negative :P
    Le vacanze procedono bene, a parte un po' di faffreddore che non mi molla mi sto godendo il relax ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao,tutte letture interessanti, hai fatto una bella scorpacciata! Qui il mio www anche se tu sei già passata: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/12/www-wednesday-58.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Frency, eccomi qua *-*
    Siamo arrivati all'ultimo appuntamento con il WWW e sai, guardando le tue letture, riflettevo come nel corso dell'anno si sono ampliati i miei orizzonti e i miei gusti :) Ne sono contenta, e se all'inizio dell'anno avrei evitato anche solo il pensiero di provare a leggere alcuni generi di libri, ora addirittura me li sono presi in e-book :) Jenny Anastan per esempio, se ne parla molto, e io non voglio scartarla senza nemmeno averla letta. Mi sono presa l'e-book perché mi intrigava la trama. :) Chissà, magari mi piace :)
    Un abbraccio e buon proseguimento delle feste, e a presto!

    RispondiElimina