venerdì 10 luglio 2020

COVER REVEAL: THREE POINT SHOT - MARTINA PIRONE



Amanti degli sport romance a rapporto!!! 
Oggi sono qui per presentarvi la cover di una nuova edizione di un romanzo uscito su amazon qualche tempo fa, ma che sta per tornare sugli store in una nuova veste grafica. Non ho ancora letto il libro, ma è già sul mio kindle pronto per essere cominciato. Avrei dovuto iniziare la lettura ieri sera, ma il mio moroso ha invitato degli amici a casa a mia insaputa e anche se avrei tanto voluto chiudermi in camera per leggere, non ho potuto farlo purtroppo... ma lo inizierò oggi e non vedo l'ora. 
Ora vi lascio alla scoperta della cover e della trama che è super accattivante!!! 

Titolo: Three point shot
Serie: Never let me down #1
Autore: Martina Pirone
Genere: Sport romance (basket)
Romanzo autoconclusivo, primo di una trilogia di stand alone
Editore: Self publishing
Prezzo: ebook 1,99, cartaceo 12.90, incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited
Uscita: 28 luglio 2020 (seconda edizione) Preorder dal 18 luglio
Strillo: Lei è il suo tiro da tre punti
Pagine: 330
TRAMA:
Dave ha 24 anni e pochi semplici obiettivi: diventare un giocatore di basket professionista, approdare in serie A e non soffrire più per colpa di una ragazza. 
Ma quando nella sua vita arriva Alida, esuberante italo-messicana dalle mille risorse e con una passione smodata per il basket, ignorare i suoi sentimenti per salvaguardare il proprio cuore diventa una partita quasi impossibile da giocare. 
Tra loro si accende subito una scintilla, ma se per Alida lui è molto più̀ di un amico, Dave farà di tutto per togliere ossigeno alle divampanti emozioni che prova, quando quella “nanetta” tutto pepe si trova nelle vicinanze. 
E quando il loro rapporto giunge finalmente a una svolta decisiva, sarà il destino a offrire loro l’occasione di un tiro da tre o il rischio di una tremenda disfatta. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? L'amore sarà̀ più̀ forte delle ambizioni di una vita intera?


Nessun commento:

Posta un commento