giovedì 3 settembre 2020

COVER REVEAL: ALLA FINE - FEDERICA ALESSI






TITOLO: ALLA FINE
SERIE: The Past Series #1
AUTORE: Federica Alessi
RELEASE DATE: 10 settembre
PREZZO: 2,99 ebook - 10,99 cartaceo
TRAMA:
Quante volte ci si poteva innamorare della stessa persona? Infinite.

Dieci anni fa, dopo la tragica scomparsa della sua famiglia e la rottura inspiegabile con l’unico ragazzo che abbia mai amato, Raven ha deciso di lasciarsi alle spalle Quincy, la cittadina in cui è cresciuta, e di trasferirsi a Chicago, dove si è costruita una nuova vita.
Dieci anni fa, Declan è stato costretto a lasciare la ragazza che amava, Raven, nel suo più grande momento di bisogno. Per tutto questo tempo si è trascinato dietro il peso del suo segreto inconfessabile, e la mancanza di Raven non ha mai smesso di tormentarlo, anche se la sua vita da affascinante e inarrivabile imprenditore di successo a Chicago sembra raccontare il contrario.
Adesso, complice il destino, il cammino di Declan e quello di Raven si sono nuovamente intrecciati. La vita sembra supplicarli di dare una seconda possibilità alla loro storia, ma non sempre l’amore più profondo e la passione più travolgente sono sufficienti a salvare due cuori spezzati. Quando i segreti più nascosti verranno a galla, Declan e Raven dovranno rimettere tutto in discussione e scendere a patti con la più terribile delle verità. 

ESTRATTO:
Trattenni un sorriso e promisi a me stesso che quella bocca si sarebbe presto pentita d’avermi insultato.
Cazzo se era bella, quando si arrabbiava con me.
Chissà come sarebbe stato, adesso, fare sesso con lei dopo un litigio.
Passionale o devastante?
Romantico o avventato?


Nessun commento:

Posta un commento