mercoledì 23 novembre 2016

W...W...W...WEDNESDAY#93


Buon pomeriggio  lettori splendidi,
eccomi qui con il secondo post della giornata, quello dedicato alla mia rubrica preferita il   W…W…W…Wednesday, rubrica librosa inventata dal blog Should be reading!
Anche oggi non mi perdo troppo in chiacchiere ma parto subito con le mi letture della settimana,  come sempre che  potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Al momento non sto leggendo niente, ma inizierò tra pochissimo appena mi butterò sul divano per rilassarmi “Dream – Patto d’amore” di Karina Halle, romanzo uscito proprio oggi grazie alla Newton Compton. Non ho idea di cosa aspettarmi, ma dalla trama mi intrigava e dato il prezzo basso dell’e-book – 1.99 euro – ho deciso di non farmelo scappare. Vi farò sapere a lettura finita cosa ne penso.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due libri e sono davvero soddisfatta di me perché sono riuscita anche a scrivere le recensioni *clap, clap. Brava Frency*
Il primo libro che ho letto è “Amore senza confine” secondo capitolo della serie Saint of Denver di Jay Crownover. Ho un vera e propria adorazione per questa autrice e ancora una volta non mi ha affatto delusa. Potete trovare Qui la mia recensione.
La seconda lettura è stata un anteprima. Un libro in uscita domani grazie a Rizzoli,  si tratta di “I nostri cuori chimici” di Krystal Sutherland. Un libro davvero carinissimo sul primo vero amore. potete trovare qui la mia recensione
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura credo che sarà “Cuore Puro” secondo capitolo della serie Convenant dell’unica e sola Jennife Armentrout!

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



21 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Waaa, io non vedo l'ora di prendere "I nostri cuori chimici", mi intriga troppo! *^*
    Se vuoi, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-23112016-28.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia, te lo consiglio caldamente, se ti va dai pure un occhio alla mia recensione, è p vviamente spoiler free.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Chiara ciao!!!
      Decisamente adoro Karina, adoro Steph e anche Linden, anche se al momento sta mettendo a dura prova la mia sanità mentale, a dire il vero entrambi i personaggi mi stanno mettendo a dura prova!

      Elimina
  3. Ciao! :) "I nostri cuori chimici" sembra proprio bello! E' già in wishlist.

    RispondiElimina
  4. "Amore senza confini" e "I miei cuori chimici" sono in WL! Appena li avrò letti e recensiti, passerò a leggere i tuoi pareri ^^
    "Cuore puro" non vedo l'ora di leggerlooooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo cuore puro e....❤❤❤ Io amo questa autrice eheheh
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani appena esco dall'ufficio corro in libreria e questo week end mi dedico alla lettura... forse il mio ragazzo non ne sarà troppo felice, ma per la Armentrout questo e altro ❤

      Elimina
  6. Sto leggendo "Amore senza confini" proprio adesso...e lo sto adorando, come tutti i libri della Crownover! Di sicuro mi ispirano un sacco anche "I nostri cuori chimici" e la serie della Armentrout (che devo ancora iniziare)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, sono felice che ti stia piacendo, anch'io adoro la Crownover come te, fino ad ora non mi ha mai delusa ;)
      La serie della Armentrout con il primo libro è stata un pò sotto tono rispetto alle altre serie, ma sono curiosissima di leggere Cuore Puro. ❤

      Elimina
  7. Ciao Frency...credo che Cuore puro sia il libro che tutte noi stiamo aspettando *_*
    Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  8. I nostri cuori chimici deve essere mio, lo voglio da quando è uscito in lingua originale *-*
    La Crownover devo leggerla anch'io, ce l'ho in ereader, devo solo trovare il tempo!

    Qui trovi il mio www, passa se ti va : http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-60.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho adorato, spero che piaccia anche a te, se ti va dai pure un occhio alla mia recensione, è completamente spoiler free!

      Elimina
  9. Dream – Patto d’amore mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di poterlo leggere *w* I miei cuori chimici sembra davvero carino, passo a leggere la tua recensione, sono curiosa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilì, sto adorando Dream Patto d'amore, sta mettendo a dura prova la mia sanità mentale e mi sta procurando un bel pò di acidità di stomaco, ma cavolo se mi sta piacendo!

      Elimina
  10. Okay leggeremo tutti l'Armentrou l'abbiamo capito... Ahahahah

    RispondiElimina
  11. Awh! I nostri cuori chimici deve essere bellissimo! **

    RispondiElimina