sabato 2 dicembre 2017

SUMMARY MONTH: #26 NOVEMBRE


Buon sabato lettori adorati,
anche se è raro che pubblichi il sabato oggi sono qui con il Summary Month, la rubrica librosa a cadenza mensile in cui vi mostro il riassunto delle mie letture di novembre. Avrei dovuto pubblicare il post ieri ma non ho avuto un briciolo di tempo, sono ancora in piena fase trasloco – sto per andare a vivere con il mio moroso e le cose da organizzare sembrano non finire mai, anche se lui vive da solo da un pezzo e la casa era perfettamente abitabile io ci ho voluto mettere le mani e glielo praticamente riarredata… lui non essendo un lettore non aveva una libreria, inaccettabile per me vivere in una casa senza un posto per i miei bambini! E quindi, abbiamo preso una libreria per il soggiorno e un sacco di mensole per la camera. Purtroppo i miei adorati libri non ci staranno tutti e molti dovranno restare a casa dei miei, avete idea di quanto sia dura fare una cernita? All’inizio volevo prendere su solo i miei preferiti, ma cavolo io li ho amati tutti e sono profondamente combattuta.
Comunque, non vi voglio annoiare con i miei piccoli drammi esistenziali, quindi parto subito con il mostrarvi le mie letture:

COSA STO LEGGENDO:

“Violet” – The Flower Sister #1 – di Monica Murphy, ho letto solo pochissime pagine e quindi non so ancora come sarà, ammetto di non avere grandi aspettative.
  COSA HO LETTO QUESTO MESE:
(ho letto 8 libri)


RECENSIONI SCRITTE QUESTO MESE:
Recensioni dei libri letti il mese scorso:
"L'ultimo disastro" - Maddox Brothers#5 - Jaime McGuire 
"Fight for life" - Die Love Rise#2 - Rosa Campanile 
Recensioni dei libri letti questo mese:
"L'ombra di Ares" - Covenant#5 - J.L. Armentrout 
"Mille pezzi di e di me" - Sarah White 1/2
"Annego in te" - Bleeding Stars#2 - A.L. Jackson 1/2
"Il viandante" - The Traveling#1 - Jane Harvey-Berrick 1/2
RECENSIONI CHE SCRIVERO' IL PROSSIMO MESE:
"Love Forever" - Welcome to the Point - Jay Crownover 
"Con te oltre i limiti" Lisa De Jong 

LIBRO DEL MESE:
Ho dato solo ad un romanzo 5 stelline, quindi la scelta è abbastanza semplice e senza dubbio ricade su L'ombra di Ares, la Armentrout è stata fantastica e non vedo l'ora di leggere la serie su Seth, mi aspetto grandi cose su di lui.

INIZIATIVE A CUI HO PARTECIPATO NEL MESE DI NOVEMBRE:

Release Blitz di Fight for life di Rosa campanile

Cover reveal di Green Snake di Sagara Lux 

Cover Reveal di Un marito per la mamma di Susy Tomasiello

Blog Tour dedicati ai libri di Brittainy C. Cherry 
(qui e qui per sbirciare i post)

Ora vediamo alla lista dei libri che ho intenzione di leggere nel mese di dicembre. Devo ammettere che stranamente le uscite previste non mi ispirano più di tanto, il mio portafoglio può dormire sonno tranquilli questo mese. A parte un paio di libri nuovi credo che inizierò a smaltire un pò di arretrati che ho nel kindle da mesi.
❤ LA VIANDANTE ❤ WITHOUT MERIT  ❤ LA RAGAZZA CHE AMAVA LA PIOGGIA ❤ 
❤ LA COSA PIU' BELLA CHE HO 
Ovviamente la TBR è soggetta a cambiamenti, per cui è molto probabile che non legga nemmeno un libro menzionato, sì lo so sono un pò fuori di testa 😁

Per oggi è tutto splendidi lettori, lascio quindi a voi la parola. Cosa avete letto il mese scorso? fatemelo sapere nei commenti ;) 

Nessun commento:

Posta un commento