giovedì 31 dicembre 2020

BEST BOOK BOYFRIENDS 2020

 


Buongiorno lettori splendidi,
ed eccomi qui con il mio post preferito dell’anno, quello con la top ten dei nostri ragazzi di carta.
Quegli esseri maschili tanto perfetti da far impallidire il principe azzurro presente nei cartoni animati della Disney e che posso esistere solo tra le pagine di un romanzo rosa.
Quest’anno, stando a Good Reads, ho letto 107 libri e credo di essermi innamorata almeno una 60 di volte, se non di più, ed è stata un impresa ardua riuscire a selezionarne solo una decina, ma alla fine ho deciso di selezionare i migliori dieci, ovvero quelli che mi hanno fatto sognare maggiormente e dei quali ogni tanto vado a rileggere le più belle citazioni, che mi fanno partire brividi bollenti che corrono lungo la colonna vertebrale. 
Quindi, bando alle ciance e via con la carrellata:

INCANTEVOLE E PROIBITO - ARIANNA DI LUNA
NOAH MARSHAL


MAI SOLO PER FINTA - MEGAN BRANDY
NICO SKYES


HOUSE OF LOVE - NAIKE ROR
CRUZ SANDERS 


CAPITAL S - ELISA GIOIA 
ETHAN SANDERS 


IL MIO GIOCO SEI TU - L.A. COTTON
JASON FORD 


RE DI ANIME - L.A COTTON 
NICCOLO' MARCHETTI 


NO STRINGHS ATTACHED - LAURA ROCCA 
( Recensione primi giorni del 2021)
jAXON MITCHELL


ALLA FINE - FEDERICA ALESSI
DECLAN DE BETHENCOURT


KISS ME HERE - VALENTINA FERRARO
LUCAS 


UNA DOLCE VENDETTA - KELSEY CLAYTON
GREYSON HAYWORTH




E con questo, siamo davvero arrivati all'ultimo post dell'anno. 
In genere concludo questo post augurandovi buon divertimento per la serata che in genere è sempre un momento di festa da passare con amici o famiglia, quest'anno invece mi raccomando di non farlo. 
Non sto dicendo di non festeggiare l'addio a questo anno terribile per tutti, ma vi prego di farlo nel rispetto delle norme che ci sono state imposte. Purtroppo questo 2020 si è portato via  le cose che abbiamo sempre dato per scontato, come una cena in compagnia delle persone a noi care l'ultimo giorno dell'anno. 
Per me, ma credo per tutti, è stato un anno difficile questo. 
Doveva essere un anno felice, in cui io e il mio fidanzato, dopo tanti sacrifici, abbiamo acquistato la nostra prima casetta, nella quale non vedo l'ora di andare a vivere. Il 2020 avrebbe dovuto essere l'anno in cui per sempre, io e lui, avremmo ricordato questo acquisto importante. In realtà anche se la felicità di aver trovato finalmente la nostra casa è sempre presente, non sarà per questo che ricorderò il 2020.
Ma lo ricorderò solo per le cose negative, perché davvero di positive non ce ne sono state tante, anche se il covid non ha, per fortuna, toccato nessuno di a me caro, ne famigliari ne amici, per me questo è stato un anno duro.
Ricorderò quando Conte, in televisione, annunciava le prime misure restrittive che di settimana in settimana andavano ad inasprirsi, fino a che ci siamo ritrovati in lock down. 
Ricorderò i carri armati di Bergamo.
Ricorderò le terapie intensive strapiene e gli ospedali al collasso. 
Ricorderò la paura di portare il virus in casa e infettare i miei cari più fragili. 
Questo per me è stato un anno di tante lacrime e pochi sorrisi, durante il lockdown piangevo quasi tutti i giorni, bastava una pubblicità o una canzone per farmi scoppiare in un pianto inconsolabile ed essendo una persona sempre solare e sorridente è stato strano e spero davvero di ritornare alla vita come quella di prima e infatti per questo 2021 auguro a tutti di ritrovare la normalità che manca da troppo tempo a tutti.
 

Nessun commento:

Posta un commento