lunedì 13 settembre 2021

COVER REVEAL: LOVE IS WAR - VALENTINA FERRARO

 Buon pomeriggio  atutti, 
oggi sono qui con un cover reveal attesissimo, di un romanzo che non vedo l'ora di scoprire perchè scritto da una delle mia autrice italiane preferite. 
Sto parlando di Valentina Ferraro, e se non la conoscete state commentendo un peccato mortale, perchè lei scive storie cosi intense e colme di angst, che è impossibile non amare le sue storie, tutte travolgenti. 
La scorsa settimana sui suoi canali social ha lanciato la bomba dicendoci che il suo romanzo era finalmente pronto e che abreve il 20 settmbre, avremmo pututo leggerlo e ora ci svela la cover, che lasciatemelo dire è pazzesca!!! 
Ma ora bando alle ciance e continuaimo con il post!! 


Titolo: this love is war  
Autrice: Valentina Ferraro
Genere: Sport Romance - Hate to Love
Editore: Self-publishing
Prezzo Amazon digitale: 2,99euro
Prezzo Amazon cartaceo copertina flessibile: 13,90euro
Data di uscita digitale e cartaceo Amazon: 20 settembre 2021
TRAMA:
Amo la mia vita, la fama, gli autografi, le donne sempre disponibili, ma soprattutto amo il mio lavoro. Eppure, dall’ultima gara del mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, mi sembra di aver perso tutto.
Il mio appartamento mi va stretto.
Il mio team mi ha voltato le spalle.
Firmare autografi mi infastidisce.
E le donne sono ancora disponibili, ma a me non interessano.
Ho un piano B. Uno che potrebbe, però, rovinarmi, in ordine: carriera, reputazione e titolo. Ma, allo stato dei fatti, è l’unico che mi fa venir voglia di mettermi in discussione. Di dimostrare una volta per tutte che ciò che James Woolf tocca diventa oro.
E poi c’è lei, che è una distrazione troppo grande, una tentazione che non posso permettermi di assecondare. Perché io ho un unico obiettivo: vincere di nuovo il mondiale. E niente mi fermerà, nemmeno lei.

COVER CARTAEO 

 

Nessun commento:

Posta un commento