lunedì 2 marzo 2015

RUBRICA: SUMMARY MONTH - FEBBRAIO E PROJECT TEN BOOKS


Febbraio ormai è finito e un nuovo mese è iniziato.
E come sempre quando un mese finisce mi piace fare un piccolo riassunto delle letture che ho portato a termine. Quindi eccoci con la rubrica a cadenza mensile: Summary Month.

Febbraio è stato un mese ricchissimo di uscite.
Il mio portafoglio, infatti, chiede pietà dal fondo della mia borsetta e tutte le volte che entro in libreria cerca di nascondersi sotto la marea di scontrini e fazzoletti che popolano la mia borsa nella speranza di non essere trovato... ma purtroppo riesco sempre a scovarlo e fare ingenti danni con il mio povero bancomat. Ahime.

Febbraio ho acquistato e letto parecchio, e la cosa più che positiva è che ho amato follemente praticamente tutti i romanzi che ho letto. Quindi è stato un mese davvero fortunato.
Ma non temporeggiamo. Partiamo con la carrellata.


Romanzi a cinque stelle:





   




Ecco qui i miei romanzi a cinque stelle. Per leggere le recensioni vi basta fare click sulla foto. La recensione di rimani con me è in arrivo in settimana. 

Romanzi a tre stelle e 1/2

1/2


Ho indietro milioni di recensioni. E di questo devo ancora scriverla. Prometto che rimedierò al più presto! 

Non Classificato:


Ho iniziato questo romanzo e in tre giorni sono arrivata a pagina 54. Non riuscivo ad andare avanti, ogni volta mi addormentavo. Quindi, ho dovuto abbandonarlo temporaneamente. Ma ho intenzione di riprenderlo, la storia è interessante. Ma la Donovan ha uno stile molto lento - caratteristica che avevo già riscontrato anche nella trilogia "Il nostro segreto universo" - quindi lo leggerò in un momento in cui sono ben riposata in modo da stare sveglia e prestare attenzione alla storia. 

Per il mese di marzo ho deciso di dare una sfoltita ai libri in arretrato. quindi ho dato il via al Project ten books. 
Cos'è il project ten books?
un progetto lanciato su You tube che consiste in non acquistare più romanzi se prima non si sono letti DIECI  che già si posseggono
Mi sento male solo al pensiero.
Ma era più che necessario prendere parte a questo progetto prima di tutto per risparmiare un pochino dopo il salasso finanziario del mese di febbraio... e poi devo assolutamente smaltire la mole di romanzi arretrati. 
Sono una compratrice di libri ossessivo-compulsiva è questo progetto è una vera e propria sfida per me. 
E non sono certa di farcela. Lo so, sto mollando ancor prima di iniziare. 
Ad ogni modo mi riterrò soddisfatta se riuscirò a leggere almeno la metà dei libri che mi sono prefissata di leggere. Ma ce la metterò tutta per portarla a termine. 
Ne ho scelti 10 tra cartacei e e-book. 
via con la carrellata:


  


Anche per oggi è tutto cari lettori. Se vi va fatemi sapere con un commento qui sotto che letture avete fatto nel mese appena finito e che letture farete del prossimo. E anche cosa ne pensate del Project 10 books.



Nessun commento:

Posta un commento