mercoledì 17 maggio 2017

W...W...W...WEDNESDAY #117


Buon pomeriggio lettori adorabili, 
anche oggi in ritardassimo rispetto al mio solito orario, ma sono arrivata a casa solo ora e non vedevo l'ora di pubblicare la mia rubrica librosa preferita – il W…W…W…Wednesday – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading.
Non mi perdo in chiacchiere e vi mostro subito le mie letture.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 
Sto leggendo “Amore senza respiro” – Saint of Denver #3 – di Jay Crownover, mi sta piacendo parecchio, ma a causa del poc tempo ci sto mettendo parecchio a leggerlo!! Non vedo l’ora di farvi sapere cosa ne pensi appena lo avrò finito!
 

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto solo “Inginte me” – capitolo conclusivo della serie Shatter me – di Tahereh Mafi, l’ho divorato in pochissimo tempo e l’ho amato alla pazzia. Avrei avuto altro tempo per fare altre letture, ma la verità è che non avevo voglia di iniziare niente perché la Mafi con il suo stile incantevole mi ha creato una sorta di blocco del lettore, che la Crownover sta piano, piano, sbloccando!! Presto la recensione sul blog!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 


La mia prossima lettura sarà “Playlist – l’amore imprevedibile ” di Jen Klein, in uscita la prossima settimana. ma che grazie alla DeA è già sul mio kindel in attesa!

Nessun commento:

Posta un commento